#LushChristmas2015: colori, profumi e magie per prodotti da bagno che incantano

Natale è passato, ma possiamo prolungare la magia delle feste con i prodotti Lush #Christmas2015 in edizione limitata.
Come ogni anno Lush sforna nuovi prodotti e ripropone alcuni favoriti, così ho potuto incontrare nuovamente il mio sapone preferito! Se avete letto il mio articolo sulla mia visita più recente nel negozio Lush in via Toledo a Napoli, lo sapete già.
Seguite il giro interattivo attraverso i miei scatti per scoprire i prodotti che troverete ora in offerta, un’ulteriore occasione per non perdere nessun ricordo natalizio.

xmas-cover-ita

I prodotti di Natale firmati Lush sono sempre colorati, idratanti e hanno un tocco in più: polveri dorate e argentate, una vera magia, e gli aromi accoglienti delle specialità natalizie.
I profumi della selezione Lush per il Natale 2015 sono accoglienti, rilassano e mettono il buon umore: sono speziate come i biscotti di pan di zenzero, dolci come la vaniglia, frizzanti come gli agrumi inverali.
Gli spumanti da bagno possono essere usati più e più volte, mescolandoli nella vasca da bagno (The Magic of Christmas o Magic Wond), immersi o sbriciolati come 5 Gold Rings, Holly Go Lightly e Snow Angel.

spumanti-xmas-lushWP_20151028_17_13_20_Pro

Lo stesso mix tra dolce e speziato si ritrova nelle ballistiche come Butterbear e Star Dust, caratterizzate dalla nota di vaniglia, la speziata Yog Nog, la frizzante Dashing Santa e Golden Wonder, che ricorda il rumore di un pacco regalo quando viene agitata, o la rilassante Luxury Lush Pad.

bath-bombs

bathbombs

bathbombs2bath

Quanti di voi preferiscono il bagno alla vasca? Immagino molte mani alzate.
Potreste innamorarvi di Snow Fairy, il gel doccia per corpo e capelli, o la doccia crema, idratante con germe di grano, Lord of Misrule, il quale ha lo stesso profumo misterioso della ballistica Lord of Misrule.

doccia-xmas-lush

lordofmisrulesh_mini

La spa può iniziare da una divertente gelatina da doccia come Santa’s Belly, con succo di mela e vino, continuare con uno scrub al sale marino come Salt and Peppermint Bark e finire con un massaggio fatto con Christingle, una crema corpo mentolata e fresca (è pungente… avevo anticipato nel post di Halloween) o Celebrate, la lozione autoconservante per corpo e mani.

body-xmas-lushWP_20151028_17_28_04_Proxmas-lush-shop

Per splendere e profumare dalla testa ai piedi anche dopo le feste, ci sono le polverine!
Non si tratta di talchi tradizionali, perché sono cruelty-free e naturali, a Natale potete scegliere tra l’agrumato First Snow o la dolce Fairy Dust.

polverine-xmas-lushxmas-lush-shop2_mini

Torniamo per un momento bambini giocando con i FUN di Lush, i detergenti per corpo e capelli modellabili che ricordano molto la plastilina.
Possiamo creare il nostro Babbo Natale, un pupazzo di neve o qualsiasi cosa ci venga in mente, poi facciamo sparire le prove del nostro divertimento lavandoci!

fun-xmas-lushWP_20151028_17_25_15_Pro

Come anticipato nell’introduzione, se avete già letto l’articolo sulla mia esperienza #Halloween2015, sapete tutto.
Tra i saponi di Natale c’è anche il mio preferito: Reindeer Rock ai frutti rossi, Yog Nog con yogurt di soia e spezie invernali, il rinfrescante Baked Alaska con olio essenziale di Ylang Ylang e pompelmo, per finire… Biancaneve, il mio preferito in assoluto!
Biancaneve è un sapone candido come la neve spolverata con una pioggia dorata sottile, contiene latte di mandorla per idratare e lasciare le mani elastiche anche con il freddo più accanito e ha un tenero profumo di mandorle dolci.

xmas-soapsface-xmas-lush

Ci sono altri interessanti prodotti, alcuni nuovi e altri di vecchia conoscenza, tra ballistiche, spumanti, furoshiki, regali e  prodotti per il viso.
Nuovo come Buche de Noel, un detergente arricchito con burro di cacao che si trasforma in esfoliante delicato.
C’è ancora tempo per i prodotti di Natale 2015 di Lush, entrate nel negozio più vicino a voi o sul sito Lush per prolungare le feste con un prodotto #LushChristmas2015!


banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

#LushChristmas2015: colori, profumi e magie per prodotti da bagno che incantanoultima modifica: 2016-01-02T18:14:11+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Corpo e prodotti da bagno, Cura della pelle, Make-up labbra, Novità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *