Un trucco luminoso per le feste e il Capodanno

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

Pronte a brillare a Capodanno? Vi propongo un look celebrativo, luminoso ma elementare, che h realizzato per indossare una camicetta fluida bianca e nera di Mango, una sorta di acquisto da “amore a prima vista”.

celebrate1_mini

Il mio programma rapido di cura della pelle è consistita in: Avon Care 3 in 1 gentle aloe – latte 3 in 1 ad azione detergente, lenitiva e calmante, Avon Nutra Effects Radiance renewing night – crema rigenerante da notte e Avon Anew Vitale crema in gel per il contorno occhi.
Ho preparato il mio viso con questi prodotti in sequenza: Maybelline Baby Skin Minimizza-Pori Istantaneo, Maybelline Cancella Fatica Istantaneo in Warm Apricot, Pupa professional primer base viso pre trucco uniformante levigante, correttiva anti couperose.

festivelook

Ho completato il trucco del viso con: Maybelline Dream Satin Fluide in 30 Sand (su tutto il viso) e 45 Miel (una piccolo dose per un contouring leggero), Avon Ideal Flawless correttore in crema Medium, Pupa Luminys cipria cotta effetto satinato (per fissare la base), Pupa Extreme Bronze terra compatta in 001 sotto gli zigomi e sfumata per bene per un contouring leggero), Pupa Like a Doll Luminys Blush blush cotto effetto luminoso in 204, Pupa Like A Doll Golden Infusion in 001 (per creare punti luce sopra gli zigomi).

products_mini

Per gli occhi e le labbra ho usato: essence I love Stage primer, Pupa Luminys cipria cotta effetto satinato (come colore base per gli occhi applicato sfumandolo delicatamente con Sigma E 25 blending blush), Avon Ideal Flawless cipria compatta Fair (sotto l’arcata sopraccigliare per aggiungere luce in modo naturale), Pupa Like a Doll Luminys Blush blush cotto effetto luminoso in 204 (al centro della palpebra mobile, applicato picchiettandolo con le dita), Avon True Color colore sempre vero quartetto in Mocha Latte (per riempire le sopracciglia), Maybelline Master Ink in Satin, Maybelline Ciglia Sensazionali Intense Black mascara e Maybelline Baby Lips electro in Berry Bomb.
I miei strumenti sono stati: polpastrelli (haha), Sigma E 25 blending blush – pennello da sfumatura in formato da viaggio, Zoeva 322 Brow Line, Zoeva 105 Luxe Highlight e piegaciglia.
I prodotti per il viso, come ciprie e fard, possono essere usati comodamente per il trucco occhi, questa astuzia funziona molto bene; così ho usato il blush color pesca Pupa Like a Doll per illuminare lo sguardo in modo sobrio. Come primer ho usato il noto I love Stage essence, ma non è il miglior prodotto che abbia mai provato, poiché tende a far fissare qualsiasi ombretto, pigmento o polvere compatta nella piega dell’occhio.
Sono una belle poche, pochissime persone che non rientrano nella categoria fan del primer essence.

celebrate2_mini_mini

Per le labbra ho scelto il viola, uno dei colori dell’inverso 2015, ma ho puntato sull’idratazione e una leggera tinta, piuttosto che su una copertura totale.
Sulle mie unghie c’è Marquis d’Mauve, uno smalto O.P.I bizzarro che da malva si trasforma in bronzo dalla finitura a specchio.
Voilà, il trucco luminoso per le feste è completato.banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

Un trucco luminoso per le feste e il Capodannoultima modifica: 2015-12-31T19:19:00+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up viso e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.