Lush Cosmetics – Lord of Misrule, la ballistica speziata e stregata

Uno dei protagonisti dell’autunno e di Halloween a casa Lush è senza dubbio Lord of Misrule, un personaggio molto colorito e colorato.
Ama travestirsi da bomba da bagno e da crema doccia, oggi lo incontriamo in veste di ballistica.

cover-lordofmisrule

Una sfera turchese, quasi verdina, con tanti cristalli che scoppiettano nell’acqua e una decorazione a mò di coroncina. Cosa lo rende un “signore”? Almeno tre particolarità.
La prima caratteristica che salta in mente o, molto meglio, al naso è la profumazione a tratti pungente, un pizzicore dovuto al pepe. Questa ballistica contiene, nel suo cuore di bicarbonato e cremor tartaro, olio essenziale di pepe nero e di patchouli, essenza di vaniglia ed estratto di gardenia.
A tratti si possono sentire le note distintamente, ma prevale lo speziato del pepe e il patchouli, mentre un tocco di dolce della vaniglia, sempre equosolidale, ammorbidisce il tutto. Questo mix di essenze lo rende davvero invitante e difficile da dimenticare.
La seconda è l’effetto cromatico. Buttare un Lord of Misrule in acqua è un vero spettacolo!


LordofMisrulecollage

La sfera gira e rigira, creando mulinelli rosa, verdi, turchesi e schiuma bianca… e alla fine? Rosso sangue! Le foto e il video vi renderanno un’idea del divertimento!
Non vi viene già voglia di buttarvi nella vasca con lui?
L’ultima nota è positiva per la pelle ed è una sensazione di morbidezza assoluta.
La pelle diventa soffice come quella di un bimbo dopo una breve immersione nell’acqua incantata!

WP_20151028_14_22_33_Pro

Un prodotto che sa far parlare di sé! Lord of Misrule è uno dei pezzi in edizione limitata creata da Lush Cosmetics, ritornata anche questo anno in occasione di Halloween 2015; si trova online e in bottega al prezzo di 4,95€.
Il prezzo è un po’ alto per un prodotto che si usa una sola volta, tuttavia è molto particolare ed è estremamente idratante. Credo che valga la pena annusarlo in negozio.
Seguite il mio nuovo nato canale YouTube per nuovi contenuti!
banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

Lush Cosmetics – Lord of Misrule, la ballistica speziata e stregataultima modifica: 2015-11-12T00:14:06+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Corpo e prodotti da bagno, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.