#LushHalloween2015, evento alla bottega Lush Napoli in via Toledo: prodotti di Halloween spaventosamente speziati e breve anteprima #LushChristmas2015

Dopo una giornata all’università e dopo il mio primo corso di magistrale in assoluto*, avevo un’unica idea in mente: ritornare nella bottega Lush in via Toledo e comprare un prodotto di Halloween.
Ho provato tanti prodotti Lush per capelli e corpo, ma non avevo ancora usato qualcosa in edizione limitata per la festa più colorita dell’anno e la mia scelta è caduta su una gelatina da doccia! Perché? Perché è utile ed è divertente da usare ghiacciata.
Così ho comprato Nightwing e chiesto di fare qualche scatto per il blog… a quel punto è arrivato un invito per il pomeriggio.
Lo staff della bottega Lush Napoli mi ha invitato a scoprire tutte le novità per Halloween e per Natale 2015 e, se avete un po’ di pazienza, vi mostrerò in un paio di articoli tutto quello che ho scoperto al riguardo.

#lushnapoli'

I prodotti Lush sono sempre particolari per colori, forme, effetti e profumi; quelli creati per Halloween e Natale 2015 lo sono ancora di più!
L’olfatto gioirà perché la caratteristica di questi prodotti sono l’incontro di note dolci, la vaniglia equo-solidale, e speziate. Si tratta di un mix che avvolge e strega i sensi; rilassa e stimola allo stesso tempo.
Se fate un salto in bottega sarete rapiti anche voi da questa particolarità.

6tag-1984438305-1106772770801559727_1984438305

Rockers, yeaaah!
Il giubbotto nero è stato casuale 😀

Lushshophalloween2Lushshophalloween2015_mini

Al centro del negozio, davanti alla cassa, facevano bella mostra di sé i prodotti in tema Halloween:
Lord of Misrule in formato ballistica, una bomba da bagno che frizza ed esplode in un arcobaleno rosa e turchese con finale a sorpresa. Ha note di vaniglia, patchouli e pepe nero e lascia la pelle idratata, liscia e soffice.
Nightwing: non vi lasciate ingannare da questo pipistrello viola! Ricorda una gelatina di mirtilli, ma profuma di lime.
Il suo profumo è fresco e frizzante, ricarica le batterie dopo una giornata di studio!
Contiene aloe vera e vitamina E, per essere delicato sulla pelle, ed è contenuto in un vasetto di plastica; così potrete metterlo in frigo o in congelatore prima di usarlo!

WP_20151028_17_36_24_Pro

WP_20151028_17_01_49_Pro

WP_20151028_14_25_30_Pro

WP_20151028_17_02_02_Pro

Sparkly  Pumpkin è pura magia, lascia una scia di polvere glitterata dorata al suo passaggioBasta toccare questa zucca per rimanere incantati…
E’ uno spumante da bagno da sbriciolare nella vasca, sotto l’acqua corrente.
Crea tantissima schiuma e ha un profumo speziato con un tocco di fresco lime. Ho aggiustato la vasca da bagno per poterla usare!
Se siete tipi da doccia, c’è la versione in crema di Lord of Misrule: lo stesso aroma intrigante, arricchito con germe di grano e vitamina E per idratare la pelle.
Il risultato è un bagnoschiuma verde zombie che fa tanto bene! Le ragazze dello staff consigliano di accoppiarlo con Christingle, un balsamo corpo in edizione limitata natalizia che va risciacquato dopo l’applicazione. Lascia un fresco, quasi cristallino, profumo di menta piperita e mentolo. L’ho provato ed è un’esperienza favolosa!
Anche i prodotti di Halloween meritano di essere confezionati per le feste, proprio perché stregati, ma di buon cuore!
Questi prodotti da bagno sono disponibili in confezioni pronte per essere donate o conservate fino a Natale: Pumpkin Heebie-Jeebie racchiude Sparkly Pumpkin e la ballistica Lord of Misrule, mentre Bat Heebie-Jeebie contiene la crema da doccia Lord of Misrule e la gelatina Nightwing.
Se i kit regalo non sono abbastanza e volete far da voi, i furoshiki a tema sono la scelta più eco-friendly del mondo: il furoshiki zucca e il furoshiki Pink Moon possono essere utilizzati all’infinito.

WP_20151028_17_02_40_ProWP_20151028_17_04_50_Pro WP_20151028_17_04_12_Pro

Lo staff è sempre gentile, canterino e pronto a spiegarti come funzionano i prodotti, qual’è la scelta migliore per ogni caso e come abbinarli. E’ pronto ad applicarti scrub e balsamo, a creare schiuma da uno spumante da bagno e “giocare” con te.
Abbiamo scelto il nostro prodotto preferito in assoluto, tra tutti quelli scoperti fino a quel momento, e fatto una selfie tutti insieme. Cosa ho scelto? Ho in mano un blocco scuro… Chiedo venia a Lord of Misrule e a Biancaneve, la quale è da poco tornata in vista del Natale; adoro entrambi, ma ho trovato Reindeer Rock e non ho potuto dire di no ad un sapone con tante renne stampate e un profumo di frutti rossi resinoso.
Al mio naso indagatore è parso molto più caldo che fruttato, ciò nonostante perfetto per il grande freddo!

backhome WP_20151028_17_36_32_Pro

Potete trovare tutto, proprio di tutto in bottega e online.
Halloween è passato, ma non è pronto ad andarsene così tranquillamente da Lush, mentre Natale si prepara per scendere su di noi come candida neve.
Se rimanete connessi, vedrete i dettagli dei prodotti Lush in edizione limitata per Halloween e Natale, e le review di quelli che sto provando e che ho acquistato.banner-eng Un ringraziamento particolare e karma positivo vanno allo staff della bottega Lush Napoli e alle blogger da poco conosciute per l’incredibile pomeriggio passato in bella compag
nia.

Valentina Chirico aka Valens

 

* epigrafia latina, una “gran ficata”. (Scusate il latinismo arcaico! ahah)

#LushHalloween2015, evento alla bottega Lush Napoli in via Toledo: prodotti di Halloween spaventosamente speziati e breve anteprima #LushChristmas2015ultima modifica: 2015-11-08T00:17:07+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Beauty News, Corpo e prodotti da bagno, Novità, Sneak Peek! e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a #LushHalloween2015, evento alla bottega Lush Napoli in via Toledo: prodotti di Halloween spaventosamente speziati e breve anteprima #LushChristmas2015

  1. sabrys scrive:

    lo staff della bottega di Napoli è troppo simpatico, vorrei poterci passare più spesso *_* Bel pomeriggio Vale, peccato essermelo dovuto perdere, ti avrei salutato volentieri dopo tanto tempo 😉

    • valens871 scrive:

      Lo staff è… dinamite! Ti sanno dare proprio la carica e il buon umore 😉
      Spero anch’io di vederti di nuovo… immagina se ci incontrassimo a zonzo per Napoli per caso! XD
      Bacioniiiii

  2. Pingback: Lush - Lord of Misrule, la ballistica speziata e stregata | Valens... per Voi

I commenti sono chiusi.