Oh no, l’ho fatto di nuovo… mi ero divertita così tanto con il tester GlamST che ho continuato a creare nuovi look e a provarli nella vita di tutti giorni!
Oggi c’è il secondo turno con un look sui toni del lavanda e del blu.
Non mi sorprendo più di tanto, mentre ho usato pochi “prodotti virtuali”, a casa ne ho usati tanti, soprattutto tra primer e ombretti.
Ho preparato questo trucco per ben due volte: prima della mia partenza per l’avventura archeologica, quando ero spaventosamente pallida, la seconda volta più di recente.
Con un po’ di tintarella (da muratore) e qualche lentiggine in più, ne sono convinta, sembro molto più in salute; vi lascio giudicare dalle foto.
Ho iniziato da una pelle ben idratata: ho applicato la crema da giorno Avon Solutions Truly Radiant su viso e collo, la crema gel contorno occhi Anew Vitale e il burrocacao Yamavì; ho aspettato 15 minuti prima di continuare con il trucco vero e proprio.
Ho creato una base con il Minimizza Pori Istantaneo e il Cancella Fatica Istantaneo, Cool Rose, Baby Skin di Maybelline; subito dopo, prevedendo molti fall out, ho cominciato il trucco degli occhi.
Schermata dei dettagli da GlamST.com
Ho usato I love stage di essence come primer; non è il mio prodotto preferito ma, se non lo lascio asciugare, fa il suo dovere.
Ho applicato e sfumato tutti i miei ombretti il più presto possibile, più veloce della luce!
Negli angoli interni ho applicato l’ombretto grigio più chiaro dalla palette Avon True Color Smokey Eyes (ora sostituito da Urban Skyline); al centro della palpebra ho mischiato tre differenti tonalità, rosa, violetto e lilla dal cofanetto Pupa Beauty Bijou, per ottenere un lavanda carico; negli angoli esterni ho applicato un blu mare intenso che ho scurito con un ombretto grigio scuro e il pennello da sfumatura E25 Sigma.
Ho sfumato tutti i colori con un polpastrello per una transizione cromatica più delicata, ho tracciato un leggero eyeliner grigio lungo l’attaccatura delle ciglia superiori.
Ho pulito il viso dai residui di trucco e ho continuato a lavorare la mia base.
Ho applicato il fondotinta liquido Avon Smooth Minerals nella tonalità Natural Beige e il correttore trattante anti età Anew medium e ho fissato il tutto con una cipria compatta dalla tonalità media.
Ho riempito le sopracciglia con il kit sopracciglia perfette Avon (Soft Brown) e il pennello Zoeva 322 Brow Line; ho curvato le mie ciglia e applicato il mascara Maybelline The Colossal Go Extreme; ho finito tracciando un deciso tratto grigio lungo l’attaccatura delle ciglia inferiori, partendo dal centro verso l’angolo esterno.
Ho sfumando una terra su tempie, mento e incavi delle guance con il pennello Zoeva 105 Luxe Highlight e un blush prugna chiaro; ho aggiunto dei punti luce con l’eyeliner Avon Color Trend Pencil Play white su naso, zigomi e labbra. Sulle labbra ho applicato un lip gloss prugna (sì, ancora prugna), si tratta di una vecchia tonalità in edizione limitata dei Glazewear Avon ed è un po’ più scuro dell’attuale Rich Raspberry.
Anche voi potete provare questo look su una vostra foto
Quando ho creato questo look per la primissima volta il mio viso era molto più chiaro, così ho dovuto usare la BB cream Ideal Flawless Avon nella tonalità Shell, riservando lo Smooth Minerals solo lì dove volevo creare delle ombre; infine avevo riempito le sopracciglia con l’ombretto marrone opaco della palette Avon True Color Mocha Latte.
Indossavo anche un pio di orecchini molto particolari, sono una creazione di Chen dal negozio Alma Belle.
E’ una designer incredibile!
Probabilmente non vi starete domandando perché questo look ha un nome così inusuale, quindi vi consiglio di cliccare play e ascoltare dell’altra ottima musica.
Questo era Ray Charles e il post prende il nome dalla sua “Night time is the right time”.
Valens
Pingback: Avon - kit sopracciglia perfette (Soft Brown) review | Valens... per Voi