Novità: Pluck N’ File, strumento tutto in uno per sopracciglia e unghie sempre in ordine

Noi donne siamo molto previdenti e, in caso di necessità, tendiamo sempre a portare tante cose nelle nostre borse. Non c’è da stupirsi, tuttavia un nuovo strumento di bellezza cambierà questo stato di cose molto presto, rispondendo alle nostre esigenze e semplificando le nostre “esistenze”.
Il nome del nuovo arrivato è Pluck N’ File, un’idea brillante che combina pinzette, lime per unghie e spazzola per sopracciglia in un unico e pratico oggetto.

pluckNfile

20141114104924-Pluck-C

La scintilla che ha dato il via al Pluck N’ File è venuto a Dawn M. Sole, inventore ed imprenditrice d’origine italiana, in una giornata di shopping alquanto ordinario.
Aprendo la portiera dell’auto, Dawn si spezzò un’unghia e dovette cercare una lima nella sua borsa colma; subito dopo, approfittando della giornata di sole, si gettò nuovamente alla ricerca di un pinzetta per sistemare le sue sopracciglia..
A quel punto realizzò che un obiettivo apparentemente semplice e noioso doveva avere una soluzione ugualmente semplice e a portata di mano, proprio così il progetto è iniziato!

dawnm.sole

Pluck N’ File è l’equivalente di un coltellino svizzero per donne e ragazze: particolare, multiuso, leggero e curato nei dettagli.
Sarà disponibile a partire dal Gennaio del 2015 ed è attualmente al centro di una campagna ad hoc su indiegogo.com per la sua realizzazione.
Chiunque, da ogni angolo del globo, può inviare un’offerta per aiutare Dawn a coprire i costi di produzione su larga scala e, in cambio, ottenere un extra come sconti o gadget promozionali.
Pluck N’ File sarà personalizzabile e significherà meno sprechi per l’ambiente: ogni lima consumata può essere sostituita con un nuova da inserire nel Pluck N’ File in modo elementare.
Se volte sostenere questo progetto, potete saperne di più visitando il sito Pluck N’ File o la pagina della campagna su indiegogo.com.
Volete aspettare il suo lancio online? Potete seguire Pluck N’ File su Facebook e twitter per rimanere sempre aggiornati. Un’ottima idea per tutte le donne, ideato da una donna e realizzato da tutti!

 

Valentina Chirico aka Valens

Novità: Pluck N’ File, strumento tutto in uno per sopracciglia e unghie sempre in ordineultima modifica: 2014-11-25T22:57:30+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Beauty News, Crowdfunding, Curiosità, Design e gadget, Travel friendly e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.