Acquisti da Lush: scegliete il prossimo prodotto da recensire!

Prodotti Lush, esatto, e ho bisogno del vostro aiuto: è il vostro momento per scegliere il prossimo prodotto da recensire.
Scriverò del prodotto che vi interessa o vi incuriosisce di più!
Come potete vedere, nella foto ci sono degli acquisti che consistono  in prodotti per capelli, cura della pelle e del corpo che ancora aspettano il loro “momento di gloria”; ho già finito alcuni prodotti e ad altri sono sulla “buona strada”, ma non so proprio da dove cominciare.
Ci sono anche alcune vecchie presenze del blog delle quali ho già parlato:
Gin Tonic, lo shampoo solido purificante,
Questione di Peeling, lo scrub anticellulite,
Jungle, il balsamo solido tropicale.

acquisti lush
Cosa vi interessa di più? Cura della pelle grassa e impura, saponi, trattamenti per capelli? Date la vostra preferenza ad un solo prodotto con questo sondaggio o lasciando un commento, sceglierete il protagonista della mia prossima review!
Il sondaggio rimarrà attivo per una settimana sul mio blog WordPress e potete optare tra Diavoli a Fior di Pelle, i saponi Il Signore dei Granelli e Biancaneve (prodotto invernale), Fumantina Tea Tree, Belli Capelli e Dream Cream.
Non vedo l’ora di scoprire il risultato…

—->SONDAGGIO<—-

Valens

Acquisti da Lush: scegliete il prossimo prodotto da recensire!ultima modifica: 2014-08-07T23:15:21+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Chiome fluenti, Corpo e prodotti da bagno, Cura della pelle e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.