Zoeva – 322 Brow Line, 105 Luxe Highlight e pochette porta pennelli, opinioni

Quando penso a Zoeva, mi vengono in mente dei bei prodotti che le foto in rete mi fanno desiderare sempre di più! Questi due pennelli singoli, il 322 Brow Line e il 105 Luxe Highlight, sono le primissime cose che ho provato di questa marca e li sto usando molto.
I nuovi pennelli, aggiunti alla collezione questo anno, sono otto e servono a  definire lo guardo, scolpire e illuminare il viso in modo molto professionale ma semplice. Hanno setole naturali e sintetiche, manici  laccati di nero e sono disponibili singolarmente o in set custoditi in una borsetta adorabile e molto chic.
Siete pronti a scoprire se valgono la pena di tanto entusiasmo?

zoeva

Il  322 Brow Line è un pennello per sopracciglia con setole  molto corte e angolate in taklon, quindi è uno strumento vegan friendly al 100%. Quello che mi piace di questo pennello è che le sue setole sono estremamente dense e compatte, mi permettono di ridisegnare le sopracciglia proprio dove ne ho più bisogno con un paio di passate!
Lo uso con cera e polvere compatta e funziona alla perfezione.

322details

Il secondo e ultimo pennello è il 105 Luxe Highlight, un pennello per il viso con setole naturali e sintetiche, sviluppato per sfumare illuminanti e terre grazie alla sua punta più affusolata.
Le sue setole sono bianche ed estremamente morbide, sono come un carezza sulla pelle.
Ho provato ad applicare sia degli  illuminanti che della terra per il contouring, ma preferisco usare questo pennello solo per illuminare alcune zone ristette del viso, perché sento di aver bisogno di più controllo per la sfumatura della terra (onestamente, i bronzer non sono i miei prodotti di make up preferiti).
Adoro i pennelli bianchi e li lavo più peso del solito, il 105 non ha perso setole, ha mantenuto la sua forma ed è ancora morbido come il primo giorno che l’ho incontrato!

105-detailsbrushes

I set composti da questi pennelli sono contenuti in particolari borsette, per l’esattezza Zoeva ne ha proposte due: una grande ed una più piccina, tutte e due rettangolari.
Sono entrambe in ecopelle e il loro interno è di seta shantung rosa shocking.
Questa, la più piccola, misura 24×12 cm e mi ha sorpresa.
Quando diciamo “ecopelle”, non  possiamo immaginare come possa essere finché non la vediamo e non la tocchiamo di persona.
Sembra effettivamente pelle, è perfetta nei particolari ed è un materiale molto robusto.

clutch

L’interno del borsellino è a contrasto, un colore vibrante e allegro e ha con una piccola tasca con zip.
La combinazione di nero e fucsia mi piace, ma credo che questa pochette sia troppo bella per essere usata per contenere pennelli e trucchi. Se la sporcassi, cosa molto probabile, non riuscirei a perdonarmi facilmente!
Mi piacerebbe usarla come borsetta da sera, ma non ho avuto un occasione formale, forse un giorno…
Unica nota: anche la cerniera è molto robusta, ma non riesco ad aprirla e a chiuderla facilmente e rimane sempre un po’ aperta.

clutch-details
color-love-makeup

Entrambi i pennelli hanno una propria protezione di plastica per mantenerne la forma originale e per proteggerli da polvere e sporco; il 322 Brow Line costa 8,50€, mentre il 105 Luxe Highlight costa 11,50€.
Se la pochette “dalla doppia vita” vi sembra abbastanza intrigante, potete acquistala senza pennelli a 12,80€.
Non c’è da stupirsi, mi piace la qualità di questi due pennelli Zoeva  e adoro lo stile della clutch/porta pennelli. Consiglio il 322 Brow Line e non ne ho dubbi, perché non c’é un sostituto migliore!
Sopracciglia definite in un lampo? Sì, assolutamente!

Valens

 

Products sent for review

Zoeva – 322 Brow Line, 105 Luxe Highlight e pochette porta pennelli, opinioniultima modifica: 2014-08-03T22:36:01+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up viso, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.