Eventi e moda in estate? Vai con i vestiti lunghi per non sbagliare!

Estate è sinonimo di caldo, ma anche di uscite serali e feste di ogni sorta: è il momento di aggiungere un abito al proprio guardaroba.
Rimanere fresche ed essere impeccabili e pronte in un baleno è un gioco da ragazzi con un vestito e, perché no, adattando dei prom dresses all’occasione.

Per gli outfit estivi, spesso opto per un vestito, evitando combinazioni di t-shirt, camicette e jeans: un vestito abbinato a un paio di sandali fa risparmiare tempo prezioso.
Anche se gli stili sono infiniti come i gusti delle persone, nulla può battere un abito vintage e la sua naturale eleganza.
Immaginate di camminare avvolte in una soffice nuvola di chiffon rosa cipria… difficile fermarsi e non guardarvi!

vintage-prom-dress-powder-pink-lace-gown

Per gusti delicati: un abito rosa cipria in chiffon

Infinite le offerte proposte da Sherry London, dove “cheap prom dress” non significa così economico da essere scarso, ma conveniente e personalizzabile. Red prom dress, black prom dress o blue prom dress?
Pizzo, chiffon o seta? Semplice o luccicante? Basta un click per selezionare il modello perfetto per silhouette e kermesse.

Se il rosa cipria è troppo delicato, un abito rosso corallo ben si adatterà ad una personalità scoppiettante e un abbronzatura dorata!

strapless-red-prom-dress

Per esaltare l’abbronzatura e le brune: un abito rosso con scollo a cuore

Se l’ispirazione manca, sfogliare un magazine in cerca dei look delle celebrità farà accendere la mitica “lampadina”:
un etereo vestito azzuro con profondo scollo a V, come quello indossato sul red carpet da Giulia Elettra Gorietti, metterà in risalto un generoso decolté, mentre il vestito “crop top” nero di Selena Gomez si rivelerà una scelta adatta a fisici asciutti e occasioni più informali.

giulia-elettra-gorietti-azure-chiffon-blue-prom-dress

Copia il look di Giulia Elettra Gorietti al festival di Venezia 2014.

selena-gomez-black-crop-top-dress

Copia il look di Selena Gomez con un vestito “crop top

Ora che avete il vostro vestito a portata di mouse e un paio di sandali, avrete guadagnato il tempo necessario per un trucco e parrucco accurato.
Vi chiedete ancora perché scegliere un vestito? Il pro di un prom dress è… tic toc… tempo!

 

banner-eng
Valentina Chirico aka Valens

 

Eventi e moda in estate? Vai con i vestiti lunghi per non sbagliare!ultima modifica: 2017-07-10T14:00:53+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Editoriale, Moda e accessori e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.