Pazzi per Halloween? Scegliete una zucca come tatuaggio. 5 ispirazioni body art per tutti i gusti

E’ Ottobre, un mese che si tinge anche d’arancio, il mese di tutto ciò che è  rustico, dolce o spaventoso, in una sola parola: zucche.
Se vi sentite nella tipica modalità autunnale e adorate Halloween, oltre che essere abbastanza pazzi, potete mostrare e ostentare questo “amore profondo” per la stagione con una zucca come tatuaggio!

Halloween-tattoo-inspiration

Ho sempre desiderato un tatuaggio, infatti volevo una dea Maat con le ali ben spiegate ditro il mio collo ma, dopo l’esperimento di colorazione fallito miseramente, mi sono arresa e ho accantonato l’idea.
Voglio ancora qualcosa di indelebile sulla mia pelle, qualcosa di piccolo e ironico, una zucca?
Le zucche possono essere divertenti o terrificanti, un tema perfetto per un disegno, persino per un tatuaggio.
Sorridenti, urlanti e ghignanti, appesi ad un albero… la versione più appropriata per una body art originale è presto servita con questa top 5, una selezione per tutti i gusti.
Una zucca sta bene in una zona ristretta del nostro corpo come il polso.

Halloween-themed-tattoo-pumpkin-tattoos

Se avete paura degli aghi, la soluzione c’è ed è anche conveniente: tatuaggi temporanei! Queste zucche sono adorabili, oltre che 100% senza dolore e rimpianto!

Halloween-tattoo-temporary-pumpkin-faces-tattoo

Perché proprio la zucca ad Halloween? La zucca è un ortaggio stagionale, dunque una scelta rispettosa dell’ambiente e del ciclo naturale, ma è tutto iniziato in Irlanda, dove le persone erano solite intagliare le rape.
Questa tradizione è legata alla leggenda di Jack-o-lantern, un ragazzo scaltro che, dopo un patto col diavolo ed essere stato cacciato perfino dall’Inferno fu punito severamente e costretto a vagare, cercando un posto per sé con una lanterna ricavata da una rapa intagliata.
Quando nel XIX secolo gli Irlandesi migrarono in gran numero nel Nord America, notarono che le rape americane erano troppo piccole… ripiegando sulle zucche!
Scegliete un tatuaggio a base d’acqua, se non volete punirvi per l’eternità per il tatuaggio sbagliato!
Siete ancora n modalità “Halloween”? Non perdete questi interessanti articoli stagionali:
Semi di zucca tostatiZucche pazze, una manicure fuori dagli schemiIl bagno doccia intrigante LushUna bomba da bagno demoniacaEvento Halloween6 nail art a tema Halloween

 


Valentina Chirico aka Valens

banner-eng

Pazzi per Halloween? Scegliete una zucca come tatuaggio. 5 ispirazioni body art per tutti i gustiultima modifica: 2016-10-01T23:58:26+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Curiosità, Moda e accessori, Sì o no? e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.