Shopping in bellezza con Vodafone Pay, l’app per acquisti facili, sicuri e rapidi via smartphone

Buzzoole

Il bello della tecnologia è avere tutto a portata di mano e una soluzione per qualsiasi inconveniente. Anche lo shopping, croce e delizia soprattutto in vacanza, è diventato un affare molto semplice grazie a Vodafone Pay.
Sono partita per un Ferragosto “mordi e fuggi” e, nella fretta dei preparativi, ho dimenticato il bagnoschiuma; ho risolto con il cellulare! Ho finito il detergente viso e, ancora una volta, lo smartphone è venuto in mio soccorso, come?

VodafonePay-app-#easylife-shopping-contactless-smartphone-acquistisicuri

Ho pagato questi piccoli acquisti imprevisti senza banconote e monetine, avevo con me il mio Huawei ed è bastato lui con l’app Vodafone Pay.
Vodafone Pay è diventato un compagno di viaggio perché:
è pratico, perché consente di usare qualsiasi carta di credito e conto, oppure più carte insieme, con un’unica app;
è sicuro, perché tiene traccia di tutte le spese effettuate, grazie all’app Vodafone Wallet; permette di bloccare il servizio in caso di furto senza “congelare” necessariamente la carta di credito;
è facile e comodo da usare, perché i pagamenti si effettuano avvicinando semplicemente lo smartphone al POS contactless, anche quando il cellulare è scarico.
È doppiamente sicuro e geniale, perché portare i portafogli ovunque non è più necessario, soprattutto per acquisti piccoli o nei posti di villeggiatura!
Dato positivo? Si tratta di un’app per Android scaricabile gratuitamente dal Google Store.

 

VodafonePay-shoppingsicuro-app-smartphone-travelfriendly-#easylife

In tante altre occasioni l’app Vodafone semplificherà la vita: prendere un caffè al bar con un’amica incontrata per caso; pagare una cena leggermente più salata del previsto; comprare un regalo dell’ultimo minuto oppure salvare le smemorate che, oltre la testa, hanno dimenticato il portafoglio in un’altra borsa…
Non soffro della sindrome da shopping compulsivo, ma ho trovato il sistema Vodafone Pay molto pratico e vicino alle necessità di chi va sempre di fretta ed è sempre in movimento; sono convinta che le piccole trottole e i colleghi archeologi lo apprezzeranno sicuramente.
Dopo aver verificato la compatibilità dello smartphone, potete installare l’app rapidamente e usarla fin da subito.
La soluzione agli inconvenienti della vita quotidiana o a rapide pause caffè è a portata di touchscreen! Meraviglie della tecnologia del XXI secolo…

 

Valentina Chirico aka Valens

Shopping in bellezza con Vodafone Pay, l’app per acquisti facili, sicuri e rapidi via smartphoneultima modifica: 2016-08-24T23:52:14+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Editoriale, Novità, Travel friendly e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.