Piccoli acquisti da: Avon – campagne 4 e 5, cura del corpo e dei capelli

Dalla testa ai piedi, mi sono trattata bene con gli ultimi acquisti Avon; un haul fatto approfittando delle campagne 4 e 5.
Si tratta solo di prodotti per la cura quotidiana del corpo e dei capelli: alcuni sono dei pezzi indispensabili, altri sono tra i miei preferiti in assoluto, infine, ci sono dei nuovi lanci e delle nuove scoperte.

avon campagna 4, Avon, Avon Italia, cura della pelle, Avon Care, Biubble Bath lavanda, Avon Dreams profumo, Avon shampoo secco, Avon Advance Techniques, olio d'Argan

Tra i prodotti che acquisto da anni e dai quali non posso separarmene, anche quando viaggio, figurano il  deodorante On Duty 48h Invisible Protection e il famoso bagnoschiuma Bubble Bath Lavender al profumo di lavanda. Questo bagnoschiuma è uno degli evergreen Avon, insieme al Soft Pink al geranio; è rilassante e piace anche a chi non è un amante della lavanda, perché la sua profumazione è molto leggera e non contiene estratti od oli di lavanda.
Tra gli altri preferiti spiccano il trattamento fortificante perlato Avon Nail Experts Pearl Shine, che trovo bello da vedere, esattamente come uno smalto dal colore naturale rosa tenue, e utile sia trattamento rinforzante sia come base; e il trattamento senza risciacquo all’olio d’Argan Avon Advance Techniques 360° nourishment Moroccan Argan Oil.

picasion.com_b9bf6320c828d4ac12221b8dbde7811d

Per il viso sto usando, come al mio solito, un detergente 3 in 1 Avon Care, il detergente, tonico e idratante con aloe e zenzero e formula rinnovata; infine ho optato per la nuova crema mani Avon Care Pink Jasmine, al profumo di gelsomino.
E’ una crema leggerissima per unghie, mani e cuticole con vitamine E e glicerina;ha una profumazione molto leggera e formula non grassa.
New entry sono lo shampoo secco spray Advance Techniques, una delle novità di campagna 4, e il pediluvio rilassante Avon Foot Works al melograno e cioccolato, un aroma sorprendentemente delizioso.

Avon, Avon Italia, Avon Perfectly Matte Ruby Kiss, Avon nuova scatola

Ad eccezione dello shampoo secco e del pediluvio, uso questi prodotti Avon tutti i giorni e di questi consiglio vivamente il trattamento fortificante Pearl Shine, perché si asciuga rapidamente e può essere sfruttato in ben tre modi diversi; il trattamento all’olio d’Argan, perché rende morbidi e brillanti anche i capelli più crespi e sciupati; e la crema mani Avon Care Pink Jasmine.
Avete anche voi un prodotto Avon fidato che non manca mai nel vostro beauty case e che volete condividere con tutti?
banner-eng
Trovate i miei preferiti sui cataloghi consultabili sul sito Avon.it e dalla vostra presentatrice di zona.


Valentina Chirico aka Valens

 

Piccoli acquisti da: Avon – campagne 4 e 5, cura del corpo e dei capelliultima modifica: 2016-05-09T02:08:04+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Chiome fluenti, Corpo e prodotti da bagno, Cura della pelle, Mani e unghie, Piccoli acquisti da..., Prodotti Preferiti e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.