#VivaLushMamma 2: Lush Cosmetics celebra le mamme e la madre… Madre Natura

Lush ha proposto una linea di prodotti speciali per il corpo e il bagno per la festa della mamma, che nei profumi e nelle esperienze sensoriali ricordano e omaggiano questa figura: dolce e soave, delicata e avvolgente proprio come la mamma e i suoi abbracci.

coverlushita

Composta da spumanti, saponi e detergenti per il corpo, questa nuova collezione in edizione limitata spicca per le note dolci e leggere di rosa e bacche di tonka, quelle energizzanti e stimolanti dell’arancia brasiliana e della menta; per le sorprese che si sciolgono nell’acqua e per un tocco in più: l’idratazione!
Come già annunciato con i lanci di Halloween, i nuovi prodotti creati da Lush lasciano la pelle elastica e morbida subito dopo il bagno grazie ad ingredienti altamente nutrienti e dall’effetto piacevolmente umettante quali tofu, burro di cacao e di murumù.
Si tratta della stessa idea alla base dei prodotti “per un’idratazione sotto la doccia”, ma in versione vegana, cruelty-free e a basso impatto ecologico, grazie ai pochi imballaggi impiegati da Lush e agli ingredienti di origine naturale.

7_mini

Sul bancone della “party room”, nella bottega Lush Napoli, trionfavano delle coccinelle giganti, grandi quanto il palmo di una mano, e delle grosse buste di tè: sono i nuovi spumanti Ladybird e Flowering Tea.
Ladybird è una simpatica coccinella con olio essenziale di geranio e menta piperita; il suo profumo è dolce e floreale; allo stesso tempo rinfrescante e leggermente sferzante.
Ricorda una mentina o una dolce gomma mentolata e, una volta sbriciolata sotto il getto d’acqua calda, crea tanta schiuma bianca e rossa.

6_mini

Flowering Tea è uno spumante riutilizzabile, uno “spumante che dura”, che può essere “inzuppato” nella vasca da bagno più volte, tenendolo per la cordicella, proprio come una vera bustina di tè.
Si scioglie lentamente, per poi aprirsi e rilasciare petali di fiordaliso e brillantini, mentre il suo profumo di neroli e gelsomino, molto estivo, si espande in tutta la stanza da bagno.
L’acqua diventa un elisir bianco, perché i suoi ingredienti chiave sono i petali essiccati e la glicerina che rendono il bagno rilassante.
E’ un prodotto divertente nell’utilizzo e intelligente nel concept, dato che può essere usato per arricchire più volte il vostro bagno!

DSCF9290_miniDSCF9321_mini

Completano la linea: Rose Bombshell, la bomba da bagno all’olio essenziale di rosa di Damasco e limoni siciliani con petali di rosa gialla; la doccia crema Yummy Mummy e il sapone solido Sunrise.
Yummy Mummy è una crema da doccia viola, dal mix dolce e agrumato, grazie alla deliziosa tonka e all’arancia brasiliana per uno sprint in più. Ricorda la doccia crema Lord of Misrule, perché contiene brillantini bianchi ed è nutriente, ma Yummy Mummy fa venire l’acquolina in bocca: l’agente idratante è il burro di cacao equo-solidale!

9_miniDSCF9260_mini

Sunrise è un sapone per un risveglio scoppiettante: un panetto dai colori vivaci e tanta polvere glitterata arancione. Le tonalità sono magmatiche, il profumo esplosivo: un’ondata agrumata di clementine, bergamotto e limoni siciliani.
Il burro di murumù e il tofu idratano la pelle a fondo e a lungo. Questi elementi galleggeranno in sospensione nell’acqua, è il piccolo segreto di Sunrise!

DSCF9281_mini

Per rendere omaggio alle mamme, Lush ha ideato ben 6 regali pronti per essere donati, per tutte le festeggiate e tutte le tasche, in ordine dal più piccolo al più grande: Love your Mum (con Rose Bombshell e lo spumante ai frutti di bosco A French Kiss); Ladybird (con la bomba Ape Regina, gli spumanti Ladybird e Sunflower); Thanks Mum (con Sunrise, il balsamo African Paradise e il gel doccia Beautiful); Just for Mum (una scatola di ballistiche, Rose Bombshell, Yoga, Intergalactic, Notti Magiche e Guardians of the Forest); Mum (con la bomba Sakura, gli spumanti Sunflower e Ladybird, Yummy Mummy, il sapone Respect Your Elders e la crema per le mani Love and Light) e, per finire col botto, Happy Mother’s Day!

DSCF9384_mini_mini

DSCF9239_miniDSCF9252_miniDSCF9242_mini

Questo regalo è uno vero scrigno in latta di coccole per il corpo e la mente: le creme doccia Comforter e Yummy Mummy, la romantica ballistica, già amica del blog, Think Pink, Rose Bombshell, il trattamento per le cuticole Lemon Fluttery e la crema mani Helping Hands.
E’ variopinto e bello da vedere, inoltre si trasforma in vaso da fiori con semi da piantare già inclusi!

DSCF9368_mini#vivalushmamma, Lush Napoli, festa della mamma, regali Lush, Happy Mother's day, Happy Mother's day regalo Lush contenuto

Happy Mother’s Day, insieme agli altri regali e prodotti stagionali, si trova on line e nelle botteghe Lush di tutta Italia.
C’è un’infinità di motivi per festeggiare la mamma e tanti modi per renderla felice: una spa divertente ed eco-friendly realizzata con uno o più prodotti Lush è un’idea che scaccia via il cattivo umore!banner-eng


Valentina Chirico aka Valens

#VivaLushMamma 2: Lush Cosmetics celebra le mamme e la madre… Madre Naturaultima modifica: 2016-05-08T23:32:08+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Beauty News, Corpo e prodotti da bagno, Iniziative, promozioni & co, Novità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a #VivaLushMamma 2: Lush Cosmetics celebra le mamme e la madre… Madre Natura

  1. sabrys scrive:

    omg io nella penultima fotoooo XD

I commenti sono chiusi.