Lush Cosmetics – Lord of Misrule crema da doccia, review

Lord of Misrule è una crema doccia verde, dal profumo insolito e si tratta del mio primo bagnoschiuma Lush. Non posso compararlo ad altri detergenti liquidi della marca inglese, ma lo sto amando alla follia.

lordc

La sua formula è idratante e contiene tanti brillantini finissimi argentati e tono su tono che luccicano e ammiccano dalla bottiglia; la sua schiuma verde salvia mette di buon umore, sensazione piacevole che segue allo stupore iniziale.
Ricordate che era un prodotto di Halloween, rimasto anche a Natale, vero?
A differenza della versione ballistica, è arricchito con olio di germe di grano biologico, l’ingrediente chiave per avere una pelle idratata; infatti, subito dopo il risciacquo, la cute è soffice e liscia come la seta.

lord1_mini

Il profumo, oltre al colore, è il suo segno distintivo: leggermente legnoso, caldo, speziato eppure dolce.
Il dolce della vaniglia, sempre equo-solidale, e il pizzicore del pepe nero e del suo infuso sono intrigante e stimolano i sensi; queste due note, tanto differenti, sono perfette insieme.
La fragranza persiste sulla mia pelle per un giorno intero ed è soprattutto dolce, affatto stucchevole.

PRO:
deterge delicatamente;
lascia la pelle idratata;
ha un profumo particolare e gradevole;
è cruelty-free

CONTRO:
è un’edizione limitata

lord-blob1

Lord of Misrule è disponibile in versione da 100 grammi a 7,95€ ed ora è in saldo.
La confezione è pratica da portare in borsa, perché ha dimensioni ridotte e un tappo solidissimo.
Non sono una fanatica del bio, ma credo che la cura con cui scegliere le materie sia una grande qualità, soprattutto nel caso della vaniglia proveniente esclusivamente dal mercato equo-solidale.
Raccomanderei Lord of Misrule? Il prezzo di partenza è alto, ma lo reputo un prodotto da prendere in seria considerazione in offerta, anche in virtù del fatto che si tratta di un prodotto stagionale. E’ così particolare che non lo lascerei scappare. Lo trovate nelle botteghe Lush.
Lo avete già usato? Vi ha ammaliato?banner-eng


Valentina Chirico aka Valens

 

Lush Cosmetics – Lord of Misrule crema da doccia, reviewultima modifica: 2016-01-29T00:00:48+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Corpo e prodotti da bagno, Testato da me (review), Travel friendly e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.