Novità: The Makeup Guard Card by OllieGirl, lo strumento multiuso per il makeup

Se una semplice invenzione può rendere la vita molto più facile, questo oggetto diventerà il miglior amico delle ragazze: si chiama The Makeup Guard Card ed è stato ideato da OllieGirl. Non è un’ innovazione ipertecnologica, ma un piccolo gadget da tenere nel beauty case.

Themakeupguardcard Un trapezio colorato di plastica senza lattice, resistente alle torsioni, al calore e agli agenti chimici, che può essere usato per applicare ombretti, mascara e eyeliner con precisione.
Ci sono tanti strumenti di bellezza per il trucco degli occhi, ma questo è senza dubbio il più semplice e versatile.

mcgruler
Residui di ombretto e macchie di mascara saranno solo un brutto ricordo: posizionato sotto l’occhio, il Makeup Guard Card raccoglierà tutti i fall out; posizionato tra le ciglia e le palpebre, permetterà di applicare il mascara dalle radici alle punte senza sbavature.
E per applicare l’eyeliner?
Questo servizievole aiutante ha angoli smussati per adattarsi a qualsiasi forma d’occhio e per essere usato in questa area delicata in tutta sicurezza, mentre ha un “righello” su entrambe le estremità per poter tracciare correttamente l’eyeliner.

Olliegirl The Makeup Guard Card misura 2 X 4 pollici, può essere lavato con acqua e sapone ed è alla portata di tutti.
Si trova online su OllieGirl.com ed è disponibile in set da due pezzi (giallo e rosa) a 8,95$.
In fondo, è sempre meglio averne uno di scorta!

Valens

Novità: The Makeup Guard Card by OllieGirl, lo strumento multiuso per il makeupultima modifica: 2014-04-30T20:31:34+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Beauty News, Travel friendly e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.