I miei piccoli tesori di bellezza color smeraldo

Quando mi sono risvegliata dopo Capodanno, mi sono sentita incredibilmente triste, così triste che ho deciso di rendere omaggio all’anno appena passato indossando qualcosa di smeraldo.
Subito dopo ho pensato tra me e me: “Non sarebbe una bella idea mostrare i miei prodotti che si accordano al colore Pantone 2013 tutti in un unico post?”.
Un po’ sentimentale per i miei gusti, vero?

Pantone-emeraldfr

 

Pensando per un secondo ai vestiti, un colore così intenso come lo smeraldo non è facile da portare e non sta bene a tutte, tuttavia non c’è colore più “trasformista” di questo! Immaginiamo un classico abito nero e aggiungiamo un gioiello color smeraldo, oppure una camicetta neutrale e delle unghie laccate di verde; tutto cambia con un tocco di questo colore prezioso!

emerald1

Non c’è da stupirsi, uno dei miei smalti preferiti di sempre è Noir Emerald.
Quando l’ho visto per la prima volta sul catalogo Avon, ho pensato che fosse semplicemente carino. L’ho indossato e me ne sono subito innamorata.
E’ intenso e brillante, non ha neppure bisogno di un top coat!
Guardate la foto, non ne ho usato nemmeno una goccia!

noiremeraldcollage

L’ombretto mono ‘Xea si è rivelato un meraviglioso verde smeraldo con una base bianca, mentre l’Avon glimmerstick diamonds “Emerald Glow” è una matita kaki che nasconde tante piccole pagliuzze smeraldo che lo rendono ancora più particolare. Può essere sfumato o applicato come un normale eyeliner, è davvero divertente da usare.

emeraldcollageUltimi ma non meno importanti (belli): glequin! Questi glitter esagonali sono come piccole gemme in un barattolino.
Ci sono ben dodici tonalità sul sito Born Pretty Store, ma questi sono quelli che finora ho usato più spesso e volentieri!

bpssequinrisparmia il 10% con il coupon VC10K31

Addio 2013! Sei stato un anno meraviglioso, ma non posso vivere di soli ricordi!
Ave 2014, spero che tu sia gentile con me!

Valens

I miei piccoli tesori di bellezza color smeraldoultima modifica: 2014-01-15T23:53:36+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up viso, Mani e unghie, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.