I nuovi shampoo Naturals

Quando si tratta di prendersi cura della propria chioma avete sempre un diavolo per capello? Nell’ultimo mese avete speso soldi inutilmente alla ricerca del prodotto giusto? Come vi capisco… anzi vi capivo, finchè non ho provato la nuova linea di shampoo Naturals!
Questi shampoo hanno Ph neutro per mantenere la salute ottimale del capello e già dopo il primo lavaggio i capelli sono più leggeri, puliti e splendenti.
E’ semplicemente difficile non innamorarsene!
Molti sono i fattori interni ed esterni che influiscono sulla salute e sull’aspetto dei nostri capelli come lo stress, una cattiva alimentazio
ne, il sole, l’aria inquinata, la salsedine, il getto del phon troppo caldo e l’uso continuato di prodotti per lo styling; per questo Avon ha adoperato gli estratti di piante e frutta che agiscono con grande beneficio su vari tipi di capelli.
Se avete capelli molto secchi e dannegiati potete optare per la ricca linea all’ olio di mandorle ed avocado, che consta di shampoo idratante (250 e 750 ml.), balsamo protettivo (250 e 750 ml.) e balsamo senza riscacquo.
Infatti l’olio di mandorle è particolarmente noto per le sue proprietà emolienti e lenitive, mentre l’avocado è ricco di Omega 3 e di vitamine A ed E, insieme creano un vero toccasana anche per i capelli molto crespi e sfibrati, che appariranno subito sani e luminosi. Se avete capelli trattati e colorati, la vostra scelta cadrà facilmente sulla linea al ginseng e bambù.
Il ginseng, pianta che cresce in Estremo Oriente, ha proprietà toniche e stimolanti
sull’organismo, mentre sui capelli svolge un’azione ristrutturante e nutriente.
Per i capelli fini e grassi è indicata la linea al lime e passiflora, grazie all’azione lenitiva e rinfrescante del lime, efficace non solo sul capello ma anche sulla cute grassa, mentre la passiflora deterge e allo stesso tempo detossina aiutando a stimolare la crescita del capello.
Per il fastidioso ed antiestetico problema della forfora è efficace la formula offerta dallo shampoo all’ albero del tè e menta che riduce l’irritazione del cuoio capelluto, mentre per tutti i tipi di capelli consiglio caldamente lo shampoo in pratica formula 2 in 1 (shampoo e balsamo) al ginger e al mango, un fresco frutto esotico dalle proprietà idratanti e nutritive ed un nocciolo interno ricco di acidi grassi che, creando un sottile film idrolipico, protegge il fusto dei capelli sfibrati.
In due righe: nuove confezioni per la gioia degli occhi e nuove formule per capelli piacevolmente profumati e facili da domare!

Valens

I nuovi shampoo Naturalsultima modifica: 2009-10-18T16:32:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Chiome fluenti e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.