Le schede prodotti… ovvero le maggiori linee Avon

La gamma dei prodotti offerta da Avon è molto ampia. Vi indicherò le caratteristiche essenziali delle maggiori linee per facilitare la scelta del prodotto che soddisferà di più le vostre necessità ed esigenze.
Le linee dedicate al make-up sono: Avon color, Perfect Wear, Anew Beauty, Color Trend e Arabian Glow.
Avon Color è sicuramente la linea più ricca per colori e prodotti di Avon, la più glamour, sempre al passo con le novità della moda ed offre le migliori tecnologie;
Perfect Wear è la linea che offre un trucco perfetto tutto il giorno, è composta da cosmetici a lunga durata, waterproof, che non lasciano traccie e macchie ed adatti a tutti i tipi di pelle; Anew è la linea per pelli mature ed è formulata con principi anti età che nello stesso tempo idratano, nutrono la pelle e contrastano l’insorgenza e l’apparenza delle rughe. E’ la linea perfetta per chi vuole un trucco trattante;
Color Trend è una linea giovane, colorata, ricca di novità, con prodotti dalle formule altamente idratanti da usare anche abbinate alle altre linee, dai prezzi contenuti e super convenienti;
Arabian Glow è la linea che valorizza i visi già abbronzati, protegge dai dannosi raggi UVA e UVB e contiene vitamina E, la composizione delle polveri produce sul viso un interessante effetto luminoso.
Alla cura della pelle del viso e del corpo sono dedicate le linee Anew, Solutions, Clearskin, For Men, Planet SPA, Foot Works, Avon Care, Skin So Soft e Avon Naturals.

La linea Anew si dedica alla prevenzione e al trattamento dei segni del tempo ed offre la risposta adatta alla pelle della donna di ogni età,con risultati eccellenti e prezzi vantaggiosi.
Fanno parte della grande famiglia Anew:
Anew Clinical, indicata a tutte le donne di qualsiasi età ed offre una valida alternativa ai costosi interventi di chirurgia estetica; Anew Rejuvenate, per le donne dai 30 anni in sù, con formule che replicano le fasi dei trattamenti anti-età professionali; Anew Alternative, per le donne dai 35/40 anni in sù, che combatte i segni moderati del tempo e combina estratti di piante orientali alle avanzate tecnologie moderne ed infine Anew Ultimate per le donne dai 45/50 anni in sù, che tratta tutti i segni avanzati del tempo con formule che contribuiscono a rallentare il processo di invecchiamento.
 
Le linee Solutions offrono le soluzioni adeguate per prendersi cura della propria pelle fin dal mattino e si dividono in: Total Radiance per pelle normale, Maximum Moisture per pelle secca, Pure Pore-Fection per pelle impura e grassa, Ageless Results per i primi segni del tempo, Accolade per le pelli mature, Perfect Tone per tutti i tipi di pelle e Body per la cura del corpo e il trattamento degli inestetismi della cellulite.
La linea Clearskin è dedicata alla pelle grassa ed impura che mostra i tipici segni della pubertà, offre un trattamento completo grazie ai suoi prodotti ad azione detergente, purificante e trattante.
For Men è la linea dedicata agli uomini e risponde alle loro esigenze (pulizia, rasatura, idratazione e rivitalizzazione) è studiata appositamente per la loro pelle molto più spessa,con pori più dilatati e con maggiore produzione di sebo, tutte caratteristiche dovute agli ormoni maschili.
Le linee Planet Spa portano nella tua casa i migliori trattamenti e le sosta

prodotti avon,trucco,cura corpo,capelli,visonze delle Spa del mondo, attualmente sono in commercio le linee spa ai sali del mar morto, al Goji dell’Himalaya, all’olio d’oliva del Mediterraneo e al sake giapponese e riso.
La linea Foot Works si prende cura dei piedi stanchi e doloranti; la linea Avon Care idrata profondamente il viso, il corpo, le mani e le labbra; la linea Skin So soft si prende cura del corpo con differenti formule che donano luminosità, morbidezza e rassodano, ringiovaniscono o leniscono la pelle dallo stress della depilazione; infine le linee Naturals che grazie al bioseed complex,un complesso di estratti di semi, piante e frutti, ammorbidisce, deterge, idrata e profuma delicatamente e deliziosamente i capelli, il corpo e il viso.

prodotti avon,trucco,cura corpo,capelli,viso


Ai capelli sono dedicati non solo alcuni prodotti della linea Avon Naturals, ma anche l’intera linea Advance Techniques con trattamenti mirati per ogni tipo di capello e prodotti per lo styling come dal parrucchiere.
Queste sono le linee più importanti lanciate sul mercato da Avon, vi mostrerò nei prossimi post con maggior calma le singole schede dei prodotti con i relativi consigli d’uso ed informazioni.
Se sfogliando il catalogo, che è anche consultabile online dal sito
www.avon.it, vi imbattete in un prodotto interessante del quale volete sapere di più, scrivete nel blog chiedendo notizie dettagliate su quel prodotto, perché in questo bolg vi potete sentire tutti come a casa vostra…
i Mi casa es tu, casa amigos y amigas!
 
 
Valens
 
 
image source:
Le schede prodotti… ovvero le maggiori linee Avonultima modifica: 2009-10-17T22:45:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Corpo e prodotti da bagno, Cura della pelle, Make-up viso e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.