SI PARTEEEE ! ! !

Salve lettori sparsi nella rete e ben approdati (benvenuti) su “Valens… per Voi”, il mio piccolo spazio nel web!
Chi sono? Sono Valentina, alias Valens o Valentowski. Potete chiamarmi semplicemente Valens.
Ho 24 anni e sono una studentessa iscritta all’ultimo anno di Archeologia, sono appassionata di egittologia e come tutte le ragazze della mia età adoro il trucco, in fondo anche questa è una pratica molto antica, non pensate?
Sono cresciuta con i cosmetici, perché mia madre era un rappresentante, e lo sono anch’io!
Mi piace provare sempre cose nuove, dal make up e prodotti naturali a quelli più comuni, dalle marche famose a quelle poco note ed indipendenti. Ma il trucco non è il mio unico interesse: sono una ragazza molto curiosa e mi piacciono le lingue e le culture straniere e… le varie cucine dal mondo!
Adoro anche leggere, scrivere, disegnare e giocare con il mio NDS.
Ora penserete: “Ecco l’ennesimo blog sul make-up…”. Questo non sarà un semplice blog, ma posto dove sentirsi liberi di porre le proprie domande sul make-up.
Qui potete trovare recensioni oneste, curiosità, novità dall’industria cosmetica, nuovi prodotti, offerte e molto altro!
Buon divertimento!

SI PARTEEEE ! ! !ultima modifica: 2009-10-17T22:15:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Altro... e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.