Nuovi inizi: ValentinaChirico.com e altro…

Parecchio tempo dall’ultimo post, vero?  Verissimo, ma molte cose sono successe dal 2017 e dalla pazzesca nevicata di Birmingham! Come ricorderete, mi sono trasferita nel Regno Unito, ho cambiato casa parecchie volte e sono diventata maestra nell’impacchettamento rapido! Vi scrivo ancora da Birmingham. Ho cambiato parecchi lavori e uniformi, a brevissimo mi laureerò in Egittologia. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza determinazione, spirito d’avventura e un pizzico d’amore.

New life in Birmingham

Come spesso capita nella vita, ho attraversato parecchi alti e bassi, ma sono ancora qui per raccontarvi delle storie da due nuove “casette”. Siete i benvenuti su ValentinaChirico.com. Quel piccolo blog chiamato “Valens… per voi”, dimora di bellezza e moda indie, ha una marcia in più: è un sito web! C’è di più…

Mentre ero annoiata a morte da un lavoro abbastanza °##*@”?,  una notte ho lanciato un  una guida molto personale all’Italia e alla cultura italiana: ItalianMemories. Ho scoperto che negli UK moltissimi sono affascinati dal nostro paese e attratti dallo stile di vita del “Bel Paese”, ma i cliché abbondano. Perché non raccontare della mia Italia, quella che ho lasciato due anni fa? In fondo, i miei ricordi tornano spesso a riscaldarmi e tormentarmi. Voglio svelare la mia Italia col sorriso.

Italian Memories by Valentina Chirico

Questa nuova vita è iniziata grazie ad un salto nel vuoto, spero di inspirarvi nell’intraprendere questo salto con coraggio e fede nelle vostre capacità: ho trattato del futuro e di molto altro ne la University of Birmingham PG Recruitment Blog.

Valentina Chirico for UoB PG Recruitment Blog

Nel corso di questi tre anni, sono stats fortunata nello scoprire nuove città e paesaggi mai visti, conoscere persone e provare cose nuove. Ho condiviso parecchie “cartoline virtuali” e “insta blog” sul mio profilo  Instagram, dove potete avere un assaggio di questo nuovo mondo…

Ig
Spero che rimaniate con me in questo nuovo viaggio, bab!

Valentina Chirico aka Valens

Nuovi inizi: ValentinaChirico.com e altro…ultima modifica: 2019-11-04T13:23:26+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Altro... e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.