Beauty Friends II by Vanedo – Coenzyme Q10 maschera in tessuto antietà e idratante (review)

E’ tempo di una nuova maschera, ecco la Beauty Friends II Coenzyme Q10, una maschera antiage in tessuto distribuita dalla coreana Vanedo.
Ho preso la lente da investigatore per esaminarla, perché uno sprint in più per battere età che avanza e disidratazione è sempre benevenuto.

Questa maschera in tessuto non tessuto fa parte della grossa famiglia Beauty Friends II by Vanedo, la linea di cura della pella pronta in bustina: maschere monouso ricche di estratti naturali per tutte le tipologie di pelle e di necessità.
La Beauty Friends II by Vanedo Coenzyme Q10 è una maschera in tessuto-non tessito adatta a tutti i tipi di pelle e svolge una funzione antietà: promette di ridurre i danni prodotti dai radicali liberi, detergere e idratare la pelle con delicatezza.

Beauty-Friends-Vanedo-Coenzyme-Q10-essence-mask-sheet-pack-review

IL PRODOTTO: packaging
La Beauty Friends II by Vanedo Coenzyme Q10  è una maschera viso in pacchi monoudo con istruzioni in inglese e illustrazioni e contiene 23 gr. di essenza

Formula e texture: la maschera
La Beauty Friends II Coenzyme Q10  è una maschaera viso in tessuto intrisa di siero prodotta dalla casa cosmetica coreana Vanedo, esattamente come la maschera Snail 23 e le altre della gamma Beauty Friends II, ha una forma tondeggiante e leggermente ai lati. La tessitura della maschera è di buona qualità ed è morbida al tatto.
A causa della forma, le maschere Vanedo non coprono interamente il viso e creano delle pieghe fastidiose lungo i contorni del volto.

Formula e texture: il siero/l’essenza
Questa maschera viso è imbevuta di un fluido trasparente dalla fragranza fresca e floreale.
L’essenza trattante non è appiccicosa e viene assorbita dalla pelle abbastanza velocemente.

Beauty-Friends-Vanedo-Coenzyme-Q10-essence-mask-sheet-pack-review-Korean-skincare

Modo d’uso:
La Beauty Friends II by Vanedo Coenzyme Q10 essence mask sheet pack  può essere usata a temperatura ambiente, riscaldata (dopo aver immerso la bustina sigillata in acqua calda a C° per circa 2-3 minuti) oppure, come consiglio, fresca di frigo.
Applicarla è un gioco da ragazzi: dopo aver deterso il viso, bisogna preparare la pelle con il tonico e “indossare” la maschera. Dopo il tempo di posa raccomandato, dai 15 ai 20 minuti di puro relax, consiglio di schiaffeggiare gentilmente il viso per  facilitare l’assorbimento del siero rimasto, per continuare con la crema idratante e gli altri prodotti di cura della pelle.

La Beauty Friends II by Vanedo Coenzyme Q10 ha una profumazione fresca e la sua essenza ha una consistenza davvero piacevole.
Escludendo una leggera sensazione di pizzicore e del rossore, effetti localizzati entrambi sulle zone più secche e sensibili del viso, il risultato finale è ciò che speravo.
La pelle risulta fresca, liscia ed estremamente elastica…

PRO:
ha una profumazione piacevole;
ha una consistenza non appiccicosa;
idrata la pelle;
lascia il viso elastico e soffice.

CONTRO:
non copre completamente l’ovale del viso;
è relativamente difficile da trovare online;
potrebbe causare leggero pizzicore (in caso di pelle mmolto secca e/o sensibile)

Beauty-Friends-Vanedo-Coenzyme-Q10-essence-mask-sheet-pack-instruction-Korean-skincare

Beauty-Friends-Vanedo-Coenzyme-Q10-essence-mask-sheet-pack-review-result-skincare

Beauty-Friends-Vanedo-Coenzyme-Q10-essence-mask-sheet-pack-review-by-Valentina-Chirico

Usando questa maschera monouso ho constatato più “pro” che contro e, fortunatamente, la confezione contiene abbastanza essenza da poterne ricavare un’altra applicazione.
La consiglierei? Se la vostra pelle è mista come la mia, potete usarla senza preoccupazioni.

La consiglio ad occhi chiusi in caso di precoci o primi segni d’età e disidratazione. Prestate attenzione se avete la pelle molto secca e/o delciata: testate l’essenza trattante prima dell’applicazione e accorciate il tempo di posa della maschera.
Da provare, senza dimenticare di applicare una crema idratante il più presto possibile per prolungare il risultato della maschera antiage.
Dove trovare e acquistare la maschera viso Beauty Friends II Coenzyme Q10 by Vanedo?
Questa essence sheet mask si trova online in molti e-commerce dedicati alla cura della pelle Coreana, su ebay e Amazon ma il prezzo e la disponibilità varia da sito a sito.
In Italia, il sito più rapido e conveninete per prezzi e spese di spedizioni è al momento My Beauty Routine: 1,50€!

Beauty-Friends-Vanedo-Coenzyme-Q10-essence-mask-sheet-pack-review-antiage-Korean-skincare

Prendersi cura di sé, rilassarsi e combattere il tempo che avanza è facile con una sola bustina della  Beauty Friends II Coenzyme Q10 essence mask sheet pack by Vanedo!

banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

Beauty Friends II by Vanedo – Coenzyme Q10 maschera in tessuto antietà e idratante (review)ultima modifica: 2017-11-20T18:00:10+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Cura della pelle, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.