Orologi di design e profumi: le combinazioni perfette su Nandida.com

La nuova stagione suggerisce un rinnovamento: è il momento di cercare un nuovo orologio da sfoggiare con l’abbronzatura!
Ho un trucco: rimanere al passo con i tempi, ovvero con la moda, e farsi furbi sono a portata di click su Nandida.com, dove ho programmato i miei acquisti per sfruttare della selezione di orologi in offerta.

Un orologio di marca è conveniente con le offerte che ho trovato sul sito, tanto che ho deciso di abbinare ad ogni modello un profumo “corrispondente”, così:
questo orologio minimale Calvin Klei, con cinturino bianco e una cassa sofisticata in oro rosa, ben si abbina all’eau de Parfum Calvin Klein Truth, una fragranza elegante con note fresche d’erba (bamboo e peonia) e caldo sandalo e ambra.

abbinare-orologi-profumi-orologi-design-offerta-Nandida.com

La combinazione Guess è briosa con l’orologio fucsia e argento che si sposa con Guess Woman, un profumo fresco e fruttato con mandarino, mela, pesca e frutta rossa riscaldato da ambra, cedro e un tocco di muschio. Giovane come chi indosserebbe quel vivace cinturino.

Adidas è da sempre sinonimo di gioia di vivere: l’orologio bianco e cassa con logo arcobaleno è esplosivo come l’eau de toilette Fizzy Energyfruttato e frizzante con le sue note esotiche e succose di ananas, mela rossa, pompelmo e papaya.
Ma attenzione: questo modello, il ADH2916, è unisex e non posso fare a meno di ricordare il mio profumo unisex preferito… l’agrumato CK One by Calvin Klein, un simbolo degli anni ’90 con confezione eco-friendly.

La mia combinazione preferita? Adidas ha rubato il mio cuore e il prezzo ha fatto il resto.
Le spedizioni con corriere GLS* sono un’assicurazione sul mio acquisto, così come il pagamento sicuro e personalizzabile con carta di credito, paypal o contrassegno.
Se l’idea di nuovo accessorio vi tenta, potete scegliere l’orologio di design per tutti a prezzi convenienti sul catalogo virtuale Nandida.com… gli stili e gli stilisti sono così tanti che troverete il vostro modello in meno di 5 minuti. Parola di eterna indecisa!


Valentina Chirico aka Valens

*gratuite per tutti gli ordini superiori ai 69,90€

 

Orologi di design e profumi: le combinazioni perfette su Nandida.comultima modifica: 2017-06-21T08:00:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Come fare per e consigli, Moda e accessori, Profumi, Shopping online, Spendi o Risparmi? e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.