5 facili idee di make-up animalier per Halloween

Halloween si risolve spesso con un trucco “da animale”, con sfumature sexy quando si tratta di adulti. Se l’ispirazione viene a mancare, vi propongo le 5 facili idee di make-up animalier che ho apprezzato di più, pronte per essere provate e modificate a piacimento.
Ad Halloween si diventa c’ho che piace, serve solo della creatività da rispolverare; matite e ombretti cremosi da fissare con prodotti in polvere.

Le ciglia finte non sono affatto un optional ad Halloween. Sono concesse e benvenute: sanno fare la differenza, rendendo anche il trucco più semplice in uno di grande impatto visivo.
Il mio modello preferito è Vixen di MUA (full on volume false lashes).
Ecco come con del trucco e ciglia finte una giraffa e un timido cerbiatto, seguite (non inseguite) da una volpe, un lupo e una tigre si incontrano ad un party!

5 facili idee di make-up animalier per Halloween

MUA-Vixen-full-on-volume-false-lashes

easy-cheap-fox-animal-make-up-halloween

Matite? Con una banale matita marrone ho punteggiato il mio naso con altre lentiggini, perché non ne avevo abbastanza, e ho disegnato un piccolo naso triangolare: un trucco da volpe economico e facile per ragazze pigre o le solite ritardatarie (da leggere come per feste last minute).

banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

5 facili idee di make-up animalier per Halloweenultima modifica: 2016-10-30T23:59:03+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up viso e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.