Avon Cosmetics presenta Avon True e il nuovo mascara Wide Awake, le promesse di bellezza sono mantenute

Avon Cosmetics è nei ricordi di tutte sinonimo di rossetti rossi e cosmetici dalle confezioni elegantemente nere. Questo autunno Avon eleva le prestazioni della sua linea di make-up classica: Avon Colour diventa Avon True e si presenta con il nuovo mascara Wide Awake.

avon-true-products-it

In Avon True, le clienti affezionate ritroveranno i prodotti più amati di sempre, le nuove rimarranno piacevolmente sorprese dalla gamma di proposte e dal rapporto qualità-prezzo.
La missione di Avon True è mantenere tutte le promesse dei singoli prodotti con prestazioni sempre all’altezza delle aspettative e con formule aggiornate, al passo con le innovazioni e i trend di stagione.
Il prodotto di punta è il nuovo mascara Avon True Wide Awake, un mascara multi azione che solleva, incurva e volumizza senza appesantire le ciglia! Ha uno scovolino in fibre, la mia tipologia preferita, e forma a clessidra per “abbracciare” e incurvare le ciglia.

avon-true-wide-awake-mascara
Avon-True-mascarawide-awake-applicatore-wand

Ha una formula a lunga tenuta, la “Lift and Lock Technology, che non si sbriciola nell’arco della giornata, oftalmologicamente testata e sicura anche per i portatori di lenti a contatto. Le immagini “parlano” più di cento parole, dal video potete vedere la promessa mantenuta dal mascara Wide Awake, in grado di risvegliare lo sguardo dal mattino con una singola applicazione.
E’ disponibile in tre tonalità ed è il protagonista di campagna 13.

Accompagnano il mascara Wide Awake, tra i vari prodotti, le amate matite Glimmersticks e le Glimmersticks Diamonds, i rossetti Perfectly Matte e l’evergreen blush in perle.

Avon-True-blush-perle-blush-pearls

Dalla campagna 14 arriveranno altre novità ad arricchire la vetrina Avon come gli ombretti in cialda singola o in duo compatti Avon True e gli eyeliner Always on Point

Avon-True-eyeliner-always-on-point

Altre novità di campagna 13 da tenere d’occhio? Vi consiglio di non lasciarvi sfuggire la nuova linea Avon Foot Works Ribes Rosso e Vaniglia, il profumo vi ammalierà e i vostri piedi vi ringrazieranno. Lo amerete sicuramente, se avete già provato il pediluvio rilassante Avon Foot Works Melograno e Cioccolato o la crema corpo Avon Naturals Sensationals allo yougurt, frutti selvatici e melograno!
Altra chicca è un accessorio particolare e delicato: la collana Dalena con pendente in filigrana sottilissima, creato a partire da una foglia vera, e abbellito con cristallo bijoux.

collana-Dalena-pendente-foglia-Avon-accessori-bijoux accessori-bijoux-Avon-filigrana

footworks-berry-vanilla

Queste e tante altre novità sono disponibili sul catalogo di campagna 13 e campagna 14.
Per informazioni su singoli prodotti o sulla modalità d’acquisto, lasciate un messaggio o inviate una mail all’indirizzo valenspervoi@hotmail.it entro il 01 Novembre.
Promesse mantenute? La risposta è positiva!

 

Valentina Chirico aka Valensbanner-eng

Avon Cosmetics presenta Avon True e il nuovo mascara Wide Awake, le promesse di bellezza sono mantenuteultima modifica: 2016-10-12T20:01:29+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Beauty News, Novità, Sneak Peek! e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.