Beauty on the go: i miei prodotti essenziali per corpo idratato e protetto tutto il dì e viso luminoso

Avevo fatto scoperte sensazionali nel settore cura della pelle, correndo al supermercato; altri prodotti e cosmetici hanno stazionato nel mio beauty case e girovagato con me perché essenziali, funzionali e di qualità.
Da sinistra a destra, i prodotti in uso e consiglio, il motivo è ovvio: mi hanno soddisfatto!

beauty on the go essenziali cura del viso, corpo e make-up

Dove piacere avvolgente nutrium moisture con burro di karité e vaniglia, un bagnodoccia idratante che lascia la pelle setosa dopo ore dall’uso; ha una formula cremosa e soffice molto delicata; Avon Naturals Sensational, una lozione corpo con yogurt, al profumo di frutti di bosco e melograno da far venire l’acquolina in bocca; il latte detergente Natura Line al cetriolo e guava, un latte eco-bio, leggero e fresco per pelli secche e sensibili; l’essenza alla bava di lumaca Advance Snail 96 Mucin Power Essence Cosrx, un prodotto da applicare dopo il detergente e prima della crema viso, che perfeziona la pelle e combatte i segni del tempo; per il corpo lo spray solare idratante Avon Sun+ SPF15, uno spray non spray! E’ una crema solare da spruzzare e massaggiare che protegge e idrata la pelle senza effetto unto!
Anche se il cielo inizia a coprirsi, proteggo a spada tratta la pelle dai raggi solari e ho trovato questa crema solare davvero comoda da usare; anche la crema viso con fattore di protezione non può mancare, soprattutto dopo un’essenza o un prodotto con acidi.
Per i capelli, sto usando il balsamo Aphogee Balancing Moisturizer con ph ottimizzato, un prodotto professionale per capelli estremamente secchi e danneggiati che può essere usato anche in casa!
I prodotti di make-up che ho usato per tutta l’estate sono fondamentalmente tre:
la tinta labbra e guance Touch in Sol Technicolor #04 Mystique Coral, una tinta dalla finitura in polvere e tonalità corallo neon, molto aranciato una volta applicato sulle gote, e a lunga durata… l’ho usato a mare! Il correttore Pupa Cover Cream Concelear 04, un correttore cremoso aranciato che fa svanire le occhiaie bluastre o violacee e i grigiori, e il mascara Velvet Noir Marc Jacobs, un mascara volumizzante ma dalla formula leggera.
Resiste al sudore, anche se non è waterproof!
Ultima nota di stile: cappello in paglia e orologio neon in silicone, Avon Axton fluorescente, per sapere sempre che ore sono e non esagerare mai col sole!

beauty-on-the-go-essentials-viso-corpo-body-skincare

Loro aspettano il prossimo viaggio e sono pronti a rimanere tra i miei preferiti per un bel pò!
banner-eng


Valentina Chirico aka Valens

Beauty on the go: i miei prodotti essenziali per corpo idratato e protetto tutto il dì e viso luminosoultima modifica: 2016-09-10T23:57:46+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Chiome fluenti, Corpo e prodotti da bagno, Prodotti Preferiti, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.