Mini guida: 3 outfit facili e veloci. Un lookbook con Fashionmia fashion clothing e-shop

MAYBELLINE - OFFLINE

Vestiti: esiste un modo migliore per essere pronte in un baleno?
Aprirei l’armadio e ne vorrei ancora, perché basta abbinare le scarpe giuste e almeno un accessorio per avere l’outfit pronto per ogni occasione.
Questo lookbook è una wishlist a prezzo contenuto: tre diverse occasioni e per ognuno un vestito low cost Fashionmia, un paio di accessori e pezzi di make-up adeguati.

 3-outfit-rapidi-guida-rapida-Fashionmia-fashion-clothing-eshop

Ho scoperto Fashionmia e ho sfogliato il catalogo virtuale di vestiti formali a prezzi convenienti, ovvero cheap formal dresses; mi sono persa tra tanti modelli.
Per ogni stile ed evento c’è l’abito giusto; taglie, colori e fantasie non mancano.

Un outfit formale per l’ufficio o per un pranzo di lavoro? La soluzione ideale comprende un vestito bodycon dalla linea semplice, trucco naturale e accessori minimal-chic.
Clicca la foto leggere del burrocacao!

Fashionmia-fashion-clothing-cheap-formal-dresses-office-outfit1 Passeggiata al parco? Per uscire di giorno o nel pomeriggio, un vestito maxi, molto leggero, con motivo floreale. Questo vestito è boho “di natura” e può essere abbinato a dei sandali bassi in tonalità neutra o dorata, uno smalto trasparente e un bracciale multifilo in legno.
I tasselli in legno di questo bracciale Nalì Nalì color corallo si abbinano alla perfezione alla stampa del vestito.

Mini guida e lookbook: 3 outfit facili e veloci, l'outfit da giorno Fashionmia

Di mattina con grinta. Un caffè con le amiche e lo street style è pronto!
Un vestito sportivo asimettrico completato da scarpe da tennis basse e un bracciale da rocker con strass, mentre, per un viso baciato dal sole anche in città, basta un leggero tocco pesca sulle labbra e un po’ di terra per un viso baciato dal sole.

Mini guida e lookbook: 3 outfit facili e veloci, l'outfit casual con Fashionmia

Sembra un gioco e così è: è estremamente semplice creare il look perfetto per ogni momento della giornata.
Tutti i vestiti illustrati sono disponibili su Fashionmia, una risorsa online per trovare abiti amici di tutte le donne e delle loro tasche!

banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

 

Mini guida: 3 outfit facili e veloci. Un lookbook con Fashionmia fashion clothing e-shopultima modifica: 2016-09-12T00:24:30+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Editoriale, Moda e accessori e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.