Blistex – Raspberry Lemonade Blast, review

Iniziamo l’anno nuovo con un nuovo… burrocacao e una nuova recensione che sarà fresca per un motivo che trova la sua spiegazione nel nome del prodotto: il Blistex Raspberry Lemonade Blast. Blast significa esplosione, perché si chiama così?

blistex'

Ho acquistato questo lip balm con il settimanale Starbene e ho iniziato ad usarlo subito.
Il Blistex Raspberry Lemonade Blast è un burrocacao incolore, in stick di piccole dimensioni, ma dall’aroma potente. La profumazione nasce dalla combinazione delle note di lampone e di limone, un mix fruttato che sarebbe riduttivo definirlo tale. Ricorda molto il profumo delle caramelle gelée, infatti si tratta di un profumo fruttato e zuccherino con una punta frizzante e acidula del limone. Tuttavia è rinfrescante e piacevole; predomina il profumo del limone.
Questo burrocacao Blistex è arricchito con vitamine C ed E, ingredienti idratanti ed anti-ossidanti; inoltre contiene filtro solare SPF15, quindi protegge dai raggi UV e da possibili ustioni.
Ho notato che scivola facilmente sulle labbra, dura parecchie ore e sembra funzionare bene, mantenendo le promesse; la sua consistenza non è affatto appiccicosa, ma non risulta né leggero né “pesante” sulla cute delicata delle labbra.
Ho provato lip balm più idratanti, ma riapplicarlo più volte al giorno non è affatto spiacevole grazie alla profumazione della quale mi sono innamorata.

blistex1_mini

E’ un buon prodotto da usare durante il giorno, dato che protegge dal sole, è confortevole, una volta applicato, ed è comodo da portare in borsa.
Lo approvo e lo consiglio perché idrata e ha un profumo molto interessante, è discreto perché non tinge.

PRO:
– SPF 15
– profumazione particolare e piacevole
– idrata bene/poco sopra la media
– non appiccica
– piccole dimensioni
– prezzo conveniente

CONTRO:

blistex3

Il Blistex Raspberry Lemonade Blast si trova in farmacia, parafarmacia e profumerie distributrici della marca Blistex a partire da 1,99€; è possibile acquistarlo anche sul sito Blistex.it, ma solo con un ordine minimo di 20€ e spedizioni gratuite.
Le maniache dei lip balm profumati lo farebbero, probabilmente!banner-eng


Valentina Chirico aka Valens

Blistex – Raspberry Lemonade Blast, reviewultima modifica: 2016-01-07T23:37:45+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up labbra, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.