Blog Sweet Blog

Sono tornata e devo dire che sono davvero felice!

Si, per me è davvero strano dirlo. Di solito non dico mai “sono felice”, ma questa volta ho vissuto una bella esperienza. Come avevo scritto precedentemente, ho lavorato con un gruppo archeologico per la settimana della cultura e ho dato una mano ai ragazzi del gruppo durante dei laboratori creativi per le scuole.

Una vera bufera si è abbattuta su di noi e ho dovuto isolarmi dal mondo esterno (niente connessione né soldi sul cellulare), tuttavia è stata un’esperienza che non dimenticherò facilmente. Spero di fare qualcosa di simile il prossimo anno.

Ora ritorniamo al blog: in questo periodo ho testato due prodotti prodotti per la pelle, con questi ho lottato duramente contro la secchezza della pelle e ho vinto la battaglia!

Sono felice di essere tornata e spero che anche a voi siate sereni.


I’m back again and I have to say that I’m extremely happy!

Yes, that’s strange to me. I usually don’t say “I’m happy” but I really had a great time.

As I said before I went away, I worked with an archaeological group for the week of the culture and I did some creative laboratories for schools with the group guys!

There was a real storm during that week and I cut any connection with the outer world (no internet, no money for my mobile), anyway it was a nice experience. I hope to do something similar next year.

Now, let’s go back to the blog: in this period I’ve tested two skin care products,  I’ve fought against skin dryness with them and I’ve won the battle!

I’m so happy that I’m back to my blog and I hope you had a great time too.


Valens

Blog Sweet Blogultima modifica: 2012-05-01T19:57:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Random. Contrassegna il permalink.