A presto!!!

Ciao ragazze,
purtroppo i miei esami hanno preso una grande parte del mio tempo e per un pò sarò via senza pc e connessione internet.
Andrò in un fantastico sito archeologico… sono molto felice, anche se il tempo non sarà dei migliori. Mi dispiace per l’assenza ma al ritorno mi farò perdonare con dei nuovi articoli sullo shopping online, smalti e altre cose che noi ragazze amiamo…
Ci vediamo presto!!!

Dear sunshines,
unfortunately my exams have taken away a big part of my time and I’m so sad to tell you that I’ll be away for a bit (more than one week) without pc and internet connection.
I’ll be in an archaeologic site.. I’m so excited even if the weather won’t be so generous!
See you soon here with new posts about shopping on line, nail polishes and other cute and girly things!
Wish me luck.

 
Valens
A presto!!!ultima modifica: 2012-04-13T23:38:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Random. Contrassegna il permalink.