Settembre 2011: Novità da Neve Cosmetics (2)

Ciao ragazze! Oggi vi mostrerò cosa Neve Cosmetics ci proporrà presto! Nel negozio online di Neve Cosmetics ci sono molti ombretti definiti “duochrome”. Questi ombretti sono particolari perchè riflettono un colore diverso dalla tonalità di base, quindi sono la somma di un colore di base e di un colore riflesso.
Neve Cosmetics ha voluto superare se stessa e ha creato un ombretto dal nome evocativo, Dragon: il primo ombretto minerale duochrome che aggiunge al colore di base ben due colori di riflesso distinti… è un double duochrome!

  

Dragon è una polvere impalpabile dalla tonalità nero fumo che, colpita dalla luce, origina due diversi riflessi: uno color verde smeraldo e l’altro viola caldo. A seconda di come la luce colpisce Dragon, questo nuovo ombretto può risultare nero con riflessi verdi, nero con riflessi violacei, oppure mostrare entrambe le sfumature.



Come tutti i prodotti Neve Cosmetics, Dragon è privo di petrolati, siliconi o componenti animali, è formulato solo con pigmenti minerali e gli effetti di luce sono frutto dei cristalli di mica. E’ un ombretto originale, ma satinato e facile da abbinare e usare. Dragon debutterà a fine settembre, al prezzo di 7,90 euro per la confezione full da 2 grammi e 3,90 euro per il formato mini.

Ingredienti: Iron Oxide (C.I. 77499), Mica (C.I. 77019), Silica, Titanium Dioxide (C.I. 77891), Tin Oxide.

Sembra perfetto per il prossimo Halloween!
Valens


P.s: Informazioni e foto offerte gentilmente da Neve Cosmetics -Trucco Minerale

Settembre 2011: Novità da Neve Cosmetics (2)ultima modifica: 2011-09-10T15:56:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up viso, Novità, Sneak Peek! e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.