Ero pigra, lo ammetto!/ I was lazy, I admit!

Ciao ragazze! Come va?
Ho risposato abbastanza e ho ricominciato a fare un pò di esercizio fisico per riattivarmi.
Sapete, ho sempre avuto un brutto rapporto con il mio corpo, sono sempre stata troppo pigra per impegnarmi in qualcosa di fisicamente importante e ricordo ancora quando mio papà mi raccomandava di “salire e scendere le scale”, ma sarei sembrata troppo ridicola e miei vicini avrebbero pensato che non avessi tutte le rotelle al posto giusto.
Quando ho iniziato la mia avventura universitaria, ho evitato i mezzi pubblici e ho iniziato a camminare il più possibile ed è stato un grande piacere vedere come in miei pantaloni non fossero più così stretti!
Ho scoperto tanti modi per mettermi in movimento, alcuni anche divertenti e mi sto preparando a condividerli con voi!
Continuate a guardare il blog per nuovi post.
Il video è solo per divertimento, non disturbate i vostri gatti!

 


Hi everybody! How are you?

I’ve slept long enough and I’ve started doing some exercises to reactivate me today!
I’ve always had a bad relationship with my body, I was so lazy before and I didn’t love exercises, I remember when my dad recommended me to “do the stairs”, but all my neighbours would though I had a screw loose.
When I started my university adventure I avoided the public transports and I started to walk as much as possible and feeling how comfortable were my jeans was a big pleasure! I’ve discovered some ways for the training!
So watch this space, I’m going to tell you more!
The video above is just for fun, don’t disturb your kitties!

kisses
Valens

Ero pigra, lo ammetto!/ I was lazy, I admit!ultima modifica: 2011-07-22T00:13:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Random. Contrassegna il permalink.