Sono tornata!!! I’m back!!!

Ciao ragazze!! Cosa avete fatto di nuovo?
In questi due mesi non mi sono fatta sentire molto, non ho avuto tempo per scrive qualcosa di nuovo e ho dovuto dedicarmi agli esami estivi.
E’ davvero difficile studiare in estate! Sarà colpa dell’afa, dell’idea delle lunghe e soleggiate giornate, del mare che ti richiama come una sirena e… di un branco di bambini che festeggia le proprie vacanze rumorosamente e costantemente proprio sotto casa (la mia)!
Ho finito la sessione di esami oggi e sono pronta per tornare in rete con qualche articolo di trucco, shopping e di varia natura.
Prima ho bisogno di un pò di riposo, credo che sverrò sul divano!
Vi lascio con una foto.
Sogni d’oro
ZZzzzzzzzzzzzZZZzzz

dscf1321.jpg

Hi honeys!! What have you done recently? Something interesting?
In these two months I haven’t been on the net so much, I haven’t had enough time to write and I’ve had to prepare my summer exams.
It’s really hard studing during summer! Maybe it’s because of the torrid hot, of the long and sunny days, of the sea that draws you like a fascinating siren and… because of a gang of kids that celebrates its vacation in a terribly noisy way underneath the house (my home)!
Today I’ve finished the exams and I’m ready to come back to the net with some articles about make up, shopping and other stuff.
But first of all, I need sleep, I think I will lose consciousness on the couch!
I leave you a photo.
Good night
ZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZ

Pin It

Sono tornata!!! I’m back!!!ultima modifica: 2011-07-20T22:46:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Random. Contrassegna il permalink.