What’s New … le novità di campagna 8

Buongiorno cari lettori, volete sapere quali sono le ultime novità dal mondo del make-up e cura della pelle?
Benissimo, perché oggi vi mostrerò cosa Avon ha lanciato in promozione nell’ultimo catalogo di campagna.AnewReversalist.jpg
In campagna 8, infatti, Avon presenta il frutto di 5 anni di ricerca nel campo dei prodotti anti-età: Anew Reversalist crema da notte e siero rigenerante.
Questi due nuovi prodotti agiscono grazie alla tecnologia Anew Activinol, che potenzia l’azione dell’Activin, una molecola che  rigenera i tessuti che presentano lesioni cutanee.
L’Activin, in presenza di rughe, riattiva il processo di rigenerazione della pelle, migliorandone l’aspetto.
Grazie alla crema da notte Anew Reversalist, l’80% delle donne ha riscontrato una significativa diminuizione dell’aspetto delle rughe, in 2 settimane le linee sottili sono ridotte del 25% e in 4 settimane l’apparenza delle rughe e delle discromie appare migliorato e la pelle più soda.
Il siero rigenerante Anew Reversalist è un siero dalla consistenza leggera e vellutata, che va applicato la mattina con il vostro idratante preferito, poichè non contiene fattore di protezione solare, e la sera insieme alla crema da notte per potenziarne l’effetto. Grazie ad esso, in 2 settimane, l’aspetto delle rughe migliora notevolmente, la pelle è più soda e le discromie si attenuano fino al 100%.

pearls1.jpgAltro interessante lancio è l’edizione speciale di uno dei prodotti più amati dalle clienti: le perle abbrozzanti.
Le nuove perle per il viso, sono più chiare delle perle tradizionali Avon, hanno tre tonalità dorate da sfumare su tutto il viso o solo sugli zigomi e guance per donare un delicata luminosità.

bb_candy.jpgInfine, per tutte le ragazze che adorano i fragranze dolci e amano oziare in una vasca piena di soffici bolle, è assolutamente da non perdere il nuovo Bubble Bath Sweet Candy, un litro di bagnoschiuma al profumo di zuccherose caramelle!
Le novità non finiscono certamente qui, sfogliando il catalogo on line tranquillamente da casa, potete vedere e approfittare delle varie offerte e nuovi lanci al link http://www.avon.it/PRSuite/e-brochure.page. Un esempio?
Il fondotinta minerale Smooth Minerals, adatto anche alle pelli più delicate, a soli 8,95 euro, oppure i rossetti Color Trend a solo 2,95 euro.

P.s. : Purtroppo a causa della grande richiesta, lo stock dei nuovi rossetti Spectracolor è esaurito. Rimanete connessi con “Valens… per voi” per avere notizie sulla disponibilità di questo prodotto e altre notizie!
Buona domenica, baci Valens

image source:
avon.it

 

 

What’s New … le novità di campagna 8ultima modifica: 2009-11-01T16:24:00+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Altro... e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.