Bellezza, baci colorati e Italia su ValentinaChirico.com e ItalianMemories (digest Maggio 2020)

Un altro mese, andato! In questo Maggio sono stata parecchio attiva: non riuscivo a staccarmi dalla tastiera! Mi sono divertita anche con un pò di unboxing su Facebook.
Quindi, nuovamente, dove eravamo rimasti? Questo mese c’è beauty ma anche più cura della pelle e tutorial pinnabili! Cliccate i banner per leggere gli articoli completi su ValentinaChirico.com.




Questo  coniglietto è uno dei miei “My 10 cheap tips to restyle your living room“. Nell’articolo scoprirete anche uno sconto del 25% su photowall per rinnovare casa!

—–

Ok, la pandemia ha rotto ma amo il mio dolce isolamento… come la mettiamo ora? Su ItalianMemories ho messo al bando il virus…


Che altro?

Altro… Oh sì, questa qua. La mia suer eccitatnte è su Instagram e altri contentuti sono sul sito.

Valentina Chirico aka Valens

Bellezza, baci colorati e Italia su ValentinaChirico.com e ItalianMemories (digest Maggio 2020)ultima modifica: 2020-06-01T08:00:27+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Altro... e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.