“Macaron Gloss Saga” Beautiful Box by Alfemminile (Aprile 2017). Beauty box review e make-up baby pink

Benvenuti a Candyland o “Le pays des bonbons”! La Macaron Gloss Saga, la BeautifulBox by Alfemminile di Aprile, non è semplicemente una beauty box. Al suo interno ho trovato tante dolcezze, eppure ho gradito di gran lunga le proposte cosmetiche che ho scoperto all’interno…
Ecco cosa ne penso della Macaron Gloss Saga, la beauty box di Aprile targata Alfemminile e se ne è veramente valsa la pena.

Macaron-Gloss-Saga-BeautifulBox-Alfemminile-Aufeminin-review-Valentina-ChiricoMacaron-Gloss-Saga-Beautifulbo-Alfemminile-Aufeminin-review-by-Valentina-Chirico

La BeautifulBox by Alfemminile di questo mese è a tema “dolci” come il nome, Macaron Gloss Saga, e il design rosa bon bon suggeriscono.
Aprire questa beauty box è come spalancare le porte di una pâtisserie parigina e il profumo che sento è vanigliato, le sensazioni che provo voluttuose e scioglievi.

"Macaron Gloss Saga" Beautiful Box by Alfemminile (Aprile 2017). Beauty box review "Macaron Gloss Saga" Beautiful Box by Alfemminile (Aprile 2017). Beauty box review e particolari del packaging

Al prezzo di 15,95€, la BeautifulBox “Macaron Gloss Saga” propone:
un burro di cacao idratante e protettivo (SPF 15) con burro di cacao e vitamina E Palmer’s,
uno smalto BEUP nella tonalità “Raspberry Therapy”,
uno smalto essence della linea the gel nail polish nella tonalità “04 Our Sweetest Day”,
la nuova crema struccante L’Oreal Fiori Rari per pelli secche e sensibili,
due macaroon contenenti due prodotti di make-up Beautiful (il brand della box), il burro cacao al profumo di vaniglia “Kiss Me Butter” e le perle illuminanti “My Cheek Crush”.
Le dolcezze della scatola erano un solitario Lindor Lindt e due buste di gelée Haribo (Takada e Tutti Candi)

"Macaron Gloss Saga" Beautiful Box by Alfemminile (Aprile 2017). Beauty box review. Beautiful My Cheek Crush highlighter in perle cruelty-free "Macaron Gloss Saga" Beautiful Box by Alfemminile (Aprile 2017). Beauty box review e contenuto. Novità L'Oreal, smalti e dolci Haribo

Dal salto nella pasticceria “Le Pays de Bonbons” ho constatato che:
il burro di cacao Palmer’s idrata per ore e con tutto quel burro di cacao ricorda per profumo ad un blocco di cioccolato bianco simile al Galak; lo smalto BEUP “Raspberry Therapy” sorprende positivamente per il suo colore intenso e lucido in una sola passata. E’ il primo smalto e prodotto BEUP provato e ha scalzato i miei dubbi iniziali.
La crema struccante L’Oreal è una novità della maison francese e svolge alla perfezione la sua missione: sciogliere qualsiasi tipo di trucco senza irritare la pelle.
essence mi ha sempre meravigliato per i suoi smalti effetto gel economici ma resistenti, ma ha deluso questa volta! 04 Our Sweetest Day richiede troppe passate e si asciuga lentamente. Ricorda i cristalli di zucchero delle gelée, dunque lo riciclerò come topper brillante.
I cosmetici del brand Beautiful sono  un top e un flop: le perle illuminanti hanno un odore artificiale e poco piacevole, ma sono impalpabili e possono essere usati per creare punti luce su tutto il viso, occhi inclusi; il burro di cacao Kiss Me Butter, presentato come gloss, ha un profumo delizioso ma è molto compatto e, pur sciogliendosi sulle labbra, è troppo denso. Sospiro di sollievo: sono cruelty-free.

Da quando mi sono abbonata al servizio BeautifulBox by Alfemminile, lo scorso Gennaio, è la prima volta che non riscontro problemi di sorta. E’ proprio per questo motivo che su quattro box arrivate, ne ho mostrate per tempo solo due! Il servizio di consegna è stato impeccabile e i prodotti integri e perfetti, ma i prodotti Haribo sembrano essere dei campioni.
Il costo del servizio è stato ampiamente superato dalla qualità dei pezzi; le mie aspettative soddisfatte.
Dei prodotti di make-up e cura della pelle, uso tutti i giorni la crema struccante L’Oreal e il burro di cacao Palmer’s, ma devo bocciare lo smalto essence.
I bonbons? Ho fatto felice qualcuno…
E la beauty box? Potete assaporare le specialità contenute nella BeautifulBox Macaron Gloss Saga by Alfemminile online!

Un dolce make-up e outfit per la Macaron Gloss Saga BeautifulBox by Alfemminile con Republic of Pigtails e Marc Jacobs Beauty

Aprire la box più dolce dell’anno mi ha fatto venir voglia di indossare tinte pastello: un maglione multicolor con fili metallici H&M; Mint Mia, una clip per capelli fatto a mano Republic of Pigtails e un eyeliner rosa confetto sfumato,  Marc Jacobs Beauty Highliner Matte Gel Eye Crayon in 59 Pink of Me. Una manicure con doppia accent con le new entry dalla box e i cosmetici Beautiful all’opera (il burro di caco Palmer’s ha dato una grande mano).

"Macaron Gloss Saga" Beautiful Box by Alfemminile (Aprile 2017). Beauty box review a cura di Valentina Chirico e make-up baby pink con Marc Jacobs Beauty Highlighter Matte Gel Eye Crayon in Pink of Me

Valentine vi saluta dalla sua petite pâtisserie… À bientôt!

 

banner-eng

Valentina Chirico aka Valens

 

“Macaron Gloss Saga” Beautiful Box by Alfemminile (Aprile 2017). Beauty box review e make-up baby pinkultima modifica: 2017-04-26T12:43:11+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up labbra, Make-up viso, Mani e unghie, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.