Lush Cosmetics – Ladybird, spumante da bagno (review e altri prodotti da bagno curiosi per San Valentino)

Cosa c’è di dolce e romantico a San Valentino per i single? Un gradito tuffo nella vasca con Labybird o un’altra delle proposte zuccherine da bagno di Lush Cosmetics.

Labybird è uno spumante da bagno Lush, un sapone da sbriciolare sotto il getto d’acqua.

Abbino gli spumanti con il mio bagnoschiuma cremoso del momento, ovvero uso lo spumante solo per bolle e profumo.
Gli appassionati Lush si spingono oltre e danno sfogo alla creatività: mixano spumanti, coccole e gel e creme da doccia Lush e postano i risultati in rete, in particolare su Instagram…

Lush-Cosmetics-Labybird-spumante-da-bagno-review-cruelty-free-San-Valentino-edizione-limitata

Torniamo a Ladybird:

IL PRODOTTO: packaging e profumazione
Niente packaging, solo prodotto! Questo spumante ha la forma di una grossa coccinella viola e rossa ed è più grande del palmo della mia mano!
Ladybird è così grande che si può dividere in due o tre parti, porzionato per due o tre bagni caldi, e si briciola facilmente.

Ciò che colpisce di più, colpendo subito anche me, è la sua profumazione: dolce, floreale e frescaE’ un mix energizzante e particolare che ricorda vagamente gli energy drink.
Profuma di fiori e menta, tanto da pizzicare il naso. Il segreto del suo profumo è l’olio di geranio e di menta piperita
Tinge l’acqua di rosso aranciato e crea abbastanza bolle, lasciando la pelle morbida ma non a lungo.

PRO:
si può dividere in porzioni,
è cruelty-free,
è vegano

CONTRO:
ha una profumazione forte,
ha un prezzo alto

Lush-Cosmetics-Labybird-spumante-da-bagno-review-cruelty-free-san-valentino-valentinesday-limited-edition

IL GIUDIZIO:
Ho trovato Ladybird divertente e adoro immergermi nell’acqua così colorata, ma ha una profumazione che non fa per me. Il floreale e il dolce insieme non solleticano le mie corde.

Non sono romantica, questo è chiaro, e preferisco altre tipologie di aromi: dolci ma allo stesso tempo caldi, totalmente speziati o fruttati se di frutta particolare.
Sono molto aperta alle “sperimentazioni sensoriali”, a combinazioni inusuali come quelle della crema da bagno Lord of Misrule (Vaniglia+Patchouli+Pepe Nero) o del gel doccia Don’t Rain On My Parade (Vaniglia+Violetta+Ylang Ylang+Sandalo).

Se potessi recarmi in bottega oggi, andrei a toccare con mano alcune novità di San Valentino.
Non per necessità ma per la curiosità di questi due prodotti: Kiss Me Quick, un sapone in foglio come quelli coreani e asiatici, e Two Hearts Beating As One, giusto per la forma ad incastro.

Lush-Cosmetics-Valentine's-day-limited-edition-curious-bath-products

Avevo due coccinelle ed una l’ho donata. E’ bello poter dare qualcosa che regalare a sua volta un sorriso, non trovate?

Ladybird è un prodotto in edizione limitata per San Valentino ed è disponibile ora online e nelle botteghe Lush di tutta Italia al prezzo di 5,25€.
E Ladybird… la consiglierei? Dipende da voi: il prezzo è leggermente alto. Suggerisco di annusare personalmente per scoprire la “compatibilità” con la signora coccinella.

 

Valentina Chirico aka Valens
banner-eng

Lush Cosmetics – Ladybird, spumante da bagno (review e altri prodotti da bagno curiosi per San Valentino)ultima modifica: 2017-02-14T08:00:38+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Corpo e prodotti da bagno, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.