Avon Care – crema idratante per mani, unghie e cuticole al gelsomino e vitamina E, edizione speciale Gelsomino Rosa (review)

Ha un design floreale che porta tanta allegria: è Avon Care crema idratante per mani, unghie e cuticole al gelsomino e vitamina E, la mia crema idratante del momento.
Una new entry che bella mostra di sé sul comodino e mi accompagna durante tutta la giornata; si tratta dell’ultima arrivata in casa Avon Care e fa parte della linea floreale, in edizione speciale, che comprende una lozione corpo scintillante e un emolliente labbra.

Avon, Avon Care, Gelsomino rosa, crema idratante, crema idratante mani unghie e cuticole, profumo di gelsomino, recensione, review

Questa crema per le mani, adatta alla pelle normale e secca, è “formulata per proteggere la pelle dalla secchezza… contribuisce a restituire idratazione, donando a mani e cuticole un aspetto più vitale, per unghie che appaiono più luminose”; è un prodotto a base di glicerina ed è arricchita con vitamina E e calcio.
Ha un leggero profumo di gelsomino ed è così delicato da sembrare delizioso; un fatto molto strano per una profumazione floreale!
Questa crema Avon Care dona una buona idratazione e, cosa degna di nota, non appiccica, non unge e si assorbe così rapidamente che mi dimentico di averla appena applicata.
Non lascia le mani scivolose ed è questo il secondo motivo che mi ha portato a usarla tutti i giorni e ad adorarla. Lascia subito la pelle idratata, liscia, molto elastica e ho notato che, quando la applico di sera, al risveglio le mie mani sono morbide proprio come la sera precedente.
Solitamente mi basta un’applicazione prima di andare a letto e una nell’arco della giornata per avere mani di velluto tutto il dì, tuttavia, quando le faccende domestiche e i detergenti chimici mettono a dura prova la mia pelle, devo usarla più volte.
Non è un grosso problema: la formula e il profumo sono leggerissime e invogliano l’uso!
Il packaging è essenziale: un tubetto slanciato da 100ml, mentre il design, seppur semplice, è delicato e femminile, giocato sulle varie sfumature del rosa.

PRO:
si assorbe rapidamente;
ha una formula non grassa;
non appiccica;
lascia la pelle elastica;
ha una profumazione delicata e gradevole soggettivo);
idrata la cute delle mani e le cuticole

CONTRO:
necessità di più applicazioni

Avon, Avon Care, Gelsomino rosa, crema idratante, crema idratante mani unghie e cuticole, profumo di gelsomino, recensione, review

Il suo profumo mi ha conquistato, così come la sensazione di estrema morbidezza.
La crema idratante mani, unghie e cuticole Avon Care al gelsomino e vitamina E in edizione speciale (Pink Jasmine) è disponibile, acquistandolo dalla vostra rappresentante Avon di zona, al prezzo regolare di 5€ ed è spesso in offerta (1,95€).
L”archeologa della bellezza” lo consiglia e raccomanda di portarla sempre in borsa per avere mani lisce come la pelle di un bambo per tutto il giorno.
Come non amare una crema che si prende cura delle mani a 360°? banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

Avon Care – crema idratante per mani, unghie e cuticole al gelsomino e vitamina E, edizione speciale Gelsomino Rosa (review)ultima modifica: 2016-05-24T00:53:39+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Mani e unghie, Prodotti Preferiti, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.