Stile in camera da letto: lingerie viola e capi comodi, la donna moderna si trasforma

La donna, che strana creatura: “cammina in bellezza come la notte di climi tersi e cieli stellati…*”.
Sempre perfetta eppure mai la stessa; cambia stile a seconda di umore, occasione, luogo, cosa deve fare o chi deve incontrare. Come trasforma il suo stile a casa, nella sua camera da letto? Uno, due e tre: ecco la trasformazione!

moda notte, lingerie viola, stile sexy, Esprit, elegante

La donna moderna sta per incontrare il suo amato.
Sono sicura che non è vestita per impressionare, ma per sentirsi una dea, o meglio, per rivelare la parte migliore di sé senza troppi artifici!
Il viola non è la prima scelta quando si tratta di lingerie, è una tonalità non eccessivamente “sexy”, né romantica; in effetti si tratta di un colore particolare, nato dall’unione del rosso passionale e del blu ultraterreno. Il viola possiede una forte aura mistica che trasmette eleganza e regalità.
Una donna che sceglie capi intimi viola, è una persona sofisticata che ama i dettagli unici e scenari da sogno. Il viola si abbina alla perfezione al nero e al pizzo, come in questo completo componibile, composto da baby doll e slip panty Janette Esprit, due pezzi per un’imperatrice fino ad ora tenuta nascosta.
In queste occasioni, la donna non ha bisogno di molti accessori, parlerà da sé: una collana sottile con un ciondolo delicato, per non sentirsi completamente spoglia. Una piccola stella che si collega al leitmotiv magico proposto dal colore viola; un pò di profumo per ambienti, grazie a candele e infusori per creare un’atmosfera incantata, e un tocco di colore sulle labbra.
Consiglio una tinta labbra come Berrisom Chu My Lip Tint Pack, una tinta idratante, a lunga durata e no transfer, nella tonalità Virgin Red: un rosso naturale che dà l’impressione di  un volto sano e labbra “appena morse”.
La donna moderna avrà un profumo tutto suo che lascia il segno come il nuovo eau de parfum Avon Dream con note di prugna, rosa centiflora e fondo patchouli.
Un profumo di transizione che, come il viola, è ben bilanciato tra dolcezza della prugna e la decisione della rosa.

moda notte, camera da letto, Esprit, pigiama comodo, pigiama chich

Come ha fatto questa donna ad arrivare così sicura di sé in un completo così importante?
La risposta è una spa in casa!
Quando è sola, la donna moderna sa bene come coccolarsi e prendersi cura di sé; si rilassa e indossa altro. La donna camaleontica indossa pigiami comodi ma eleganti, cardigan caldi e stivaletti o babbucce morbide. La sessione di spa “fai da te” prevede trattamenti per il viso preparati in casa o in pratiche confezioni.
Le mie maschere pronte all’uso preferite sono della My 7th Heaven, in particolare le maschere souffé e sauna che purificano, tonificano e allentano le tensioni grazie al calore.
Ne avete uno “del cuore”?
È il momento di andare a letto! Probabilmente questa regina sfrutterà il potere dell’aromaterapia. Ho usato lo spray notte serena Planet Spa Sleep Serenity con camomilla e lavanda e il balsamo per ritrovare il sonno ristoratore ed entrambi funzionano!
Serenità e sicurezza si raggiungono con la cura di sé; la donna sempre perfetta nel suo habitat e regno non ha più segreti!banner-eng


Valentina Chirico aka Valens

“She walks in beauty like the night of cloudless climes and starry skies […]”
She walks in beauty
, Lord Byron (1813)

Stile in camera da letto: lingerie viola e capi comodi, la donna moderna si trasformaultima modifica: 2016-04-02T19:02:51+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Editoriale, Moda e accessori e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Stile in camera da letto: lingerie viola e capi comodi, la donna moderna si trasforma

  1. Alessandra scrive:

    Bel post cara,mi piace come hai trattato lo stile in questo caso.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *