Novità: Magnesio 2 ACT – Magnesio Puro, un aiuto contro stanchezza, stress e crampi

E’ periodo di stanchezza e stress da esami, tutti gli studenti lo sanno e ci sono passati almeno una volta nella loro carriera, ma un nuovo prodotto può tornare di grande aiuto: è appena arrivato sul mercato il Magnesio 2 ACT della linea ACT energia.
Tra i consigli adottati dalla vostra cavia personale, non sfugge l’assunzione di integratori di sali minerali, in particolare di magnesio. Perché?

benessere, magnesio, magnesio 2 act, linea energia, sali minerali, salute, linea act, stress, crampi, nervosismo, integratore alimentare

Il magnesio è un oligominerale che controlla gli stimoli nervosi e i collegamenti tra le cellule ed è uno dei responsabili delle contrazioni nervose. Una sua carenza nell’organismo può comportare disturbi di varia entità: dalla stanchezza psico-fisica ai crampi, da stati di nervosismo alla fragilità ossea.
Il Magnesio 2 ACT – Magnesio Puro della linea ACT Energia è sottoforma di magnesio carbonato, la quale risulta particolarmente facile da assimilare.
Questo sale minerale, assunto con Magnesio 2 ACT, contribuirà ad alleviare e calmare sintomi neurologici (agitazione, insonnia, sbalzi d’umore, stati d’ansia e depressione); muscolari (crampi, affaticamento, irrigidimento) e a livello osseo come fragilità e dolori.
Il Magnesio 2 ACT – Magnesio Puro è contenuto in un vasetto astucciato da 300 grammi ed è in formula granulare, dal sapore di limone.

8030936400188 Magnesio 2 ACT - Magnesio Puro

1 o 2 cucchiaini di magnesio, sciolti in acqua calda, sono la dose raccomandata per assumerne la giusta quantità giornaliera. Un vasetto può durare per ben due mesi!
Il Magnesio 2 ACT è già disponibile in farmacia, parafarmacia e online, al prezzo lancio di 17,90 € (invece di 24,90).
Può essere ordinato e ricevuto direttamente a casa, proprio nel caso che… la stanchezza vi abbia buttato giù di corda!

Valentna Chirico aka Valens

Novità: Magnesio 2 ACT – Magnesio Puro, un aiuto contro stanchezza, stress e crampiultima modifica: 2016-02-01T00:33:14+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Novità, Salute! e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.