Novità: The Root Box, la scatola organizer per il make-up eco-friendly ed intelligente

Quanti prodotti di make-up e quanti strumenti di bellezza usiamo di mattina? Sono sistemati nel modo giusto per essere sempre in ordine, puliti e pronti all’uso?
Dorothy Chan e Thao Trinh hanno ideato un prodotto innovativo, amico della natura e multiuso che può rendere il truccarsi molto più logico: è The Root Box.

Print

The Root Box di The Root Theory è una stazione per il make-up realizzato a mano in bamboo, la migliore materia prima per i prodotti di tutti i giorni, poiché è leggero e, soprattutto, altamente sostenibile e rinnovabile.
Per questo motivo il bamboo è il materiale naturale ecologico per eccellenza!
Ci sono tanti modi per tenere in ordine e al riparo dalla polvere pennelli e cosmetici, ma The Root Box non è come gli altri contenitori sul mercato.
Infatti, è dotato di un cassetto facilmente estraibile, per ripulire la scatola facilmente; vari ripiani; uno specchio incorporato; spazio per lasciare i pennelli ad asciugare perfettamente orizzontali, in modo da mantenere la forma originaria; spazio per il vostro iPhone e iPad e un sistema reticolare, in attesa di brevetto, per organizzare tutti i pennelli, di qualsiasi dimensione.

Rootbox Drawer

Handcrafted_mini

Chi sono i progettisti e creatori? Donne come noi!
Dorothy e Thao sono due amiche di vecchia data dalla California che hanno studiato business e design. Hanno creato i primi contenitori/stand portatrucco nel 2014, vendendoli online su Etsy e nei mercatini dell’artigianato.
La loro prima scatola ha riscontrato un così vasto consenso da ispirarle a migliorarla, riprogettandola: così è nato il nuovo The Root Box.
Ora hanno bisogno del nostro aiuto! Dorothy e Thao hanno lanciato una campagna di raccolta fondi su Kickstarter per sostenere la loro idea.
Con una donazione si possono coprire i costi iniziali, in modo da consentire la produzione su vasta scala del The Root Box.

Ecofriendly Bamboo

Visitate la pagina The Root Theory su Kickstarter per aiutare Dorothy e Thao a realizzare il loro progetto ecologico ed intelligente.
Potete seguire la storia di The Root Theory e del The Root Box su Facebook, twitter, Pinterest e Instagram. Madre Natura ringrazia, mentre il vostro vanity table presto non sarà più lo stesso grazie a The Root Box.banner-eng

 

Valentina Chirico aka Valens

Novità: The Root Box, la scatola organizer per il make-up eco-friendly ed intelligenteultima modifica: 2015-11-18T00:03:39+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Beauty News, Crowdfunding, Curiosità, Design e gadget e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.