Piccoli acquisti da Avon: oro e nero, make-up e accessori

Ho fatto un pò di shopping ultimamente, qui e là, online e per negozi.
Prevedo una valanga di “flash haul”!

coveravon-ita

Sono una rappresentante Avon ed è normale per me acquistare un pò di tutto dai cataloghi, in particolare per la cura quotidiana a 360°, ma qualche volta mi coccolo con un regalino.
Un esempio: accessori e make up. Adoro quanto sia divertente indossare dei piccoli gioielli per aggiornare l’outfit dalla mattina alla sera, così ho acquistato il set Violetta.
Un kit per veri egittofili: una collana dorata multifilo (staccabili) con pendenti piramidali, due paia di orecchini piramidali e un anello aperto.
Ho notato che i bijoux Avon sono sempre aggiornati alle ultime tendenze e, in più, sono migliorati nel tempo nella qualità, così come le confezioni: se non illustrate nel catalogo, le scatoline sono sempre nere fuori e fucsia all’interno… basta un fiocchetto e sono pronte per essere regalate!

haul-Avon

Violetta-CollageL’articolo di make-up in questione è un ombretto nero. Tra tanti colori ho scelto il nero, perché? Credetemi o no, tra tante palette e vasetti di pigmenti non avevo un nero autentico. Tra grigi e antraciti, sbucava sempre qualche nero perlato o metallico.
Alla fine è arrivato tra le mie mani: l’ombretto Colore Semprevivo Avon Blackest Black. Semplicemente nero e intenso.

closeup-blackestblack

Tornate presto per un nuovo haul lampo o una recensione dagli acquisti!

Valentina Chirico aka Valensbanner-eng

 

Piccoli acquisti da Avon: oro e nero, make-up e accessoriultima modifica: 2015-08-02T19:56:16+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up viso, Moda e accessori, Piccoli acquisti da... e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.