Debby – Color Play Sand 02 Orange Shell smalto effetto sabbiato, recensione e foto

Ci sono smalti che mettono di buon umore, altri gridano “è estate, divertiamoci!”*… Debby Color Play Sand 02 Orange Shell lo fa.
Orange Shell è uno smalto dalla texture 3D, ruvido al tatto e inconfondibile alla vista.

colorplay02-

Ha una finitura opaca, ma la sua tonalità è così vibrante che non sembrerà mai spenta! Cosa dire di più? Il colore di Orange Shell può essere brevemente definito un “arancione carota” molto carico. Cosa dire tecnicamente?
E’ uno smalto che si asciuga rapidamente e necessita di soli due strati per ottenere un risultato pieno e la finitura sabbiosa desiderata; una terza passata rallenterebbe solo il processo di asciugatura, quindi è totalmente inutile.
La gamma “Sand” degli smalti Color Play Debby conta un totale di 5 diverse tonalità, estive e allegre, in piccole boccette da 7,5 ml con tappo solido e piccolo pennello che svolge bene il suo lavoro, nonostante le sue dimensioni.
Come tutti gli smalti 3D senza glitter, Orange Shell ha una consistenza fluida, tanto da depositarsi facilmente lungo le cuticole, e tende a consumarsi dopo un paio di giorni, come tutti gli smalti mat in commercio.
La sensazione tattile dura molto più a lungo: dai 5 ai 6 giorni.

colorplaydebby02

*Fun, fun, fun vi ricorda qualcosa?
Ecco un po’ di musica, godetevela! Loro sono i Beach Boys…

collage-colorplaysand

Debby Color Play Sand 02 Orange Shell costa 5,90 € ed è lo smalto perfetto per le ragazze che voglio distinguersi dalla massa con un piccolo particolare.
Adoro questa finitura sabbiosa (3D/sugary/textured o come vi pare) e, dato che non ho riscontrato difetti insormontabili, non posso fare altro che consigliare questa linea e questo colore.

Valens

Debby – Color Play Sand 02 Orange Shell smalto effetto sabbiato, recensione e fotoultima modifica: 2015-04-26T23:34:02+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Mani e unghie, Testato da me (review), Un assaggio di musica e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.