Manicure: anzitutto, sobrietà!

Oh 2015, sei già qui e mi hai già portato una gran bella sorpresa: l’influenza.
Non l’aspettavo affatto, ti ringrazio.
Riposo forzato a parte, dovevo tornare e mostrarvi cosa ho indossato quando l’orologio ha segnato l’ora X, ehm… la mezzanotte. Ho optato, per una pura questione di etichetta, per una combinazione di colori elegante, benché minimale, infatti avevo pensato: “E’ meglio puntare sulla semplicità, che andare in giro con le mani tutte nude!”.
Converrete con me, lo smalto è un vestito e con lui bisogna adeguarsi alle occasioni, ma non si può neppure andare completamente svestiti!

nyesoft

Per il nuovo anno ho ricacciato dalla scatola dei colori dei vecchi pezzi: ho applicato tre stati di uno smalto rosa traslucido (Petite Polish), ad eccezione dell’anulare dove ne ho applicato solo uno, seguito da due strati di smalto glitterato rosa (Chi Chi Polish).
Ho protetto il colore con due applicazioni dell’ Avon Smudge Fixer, un mio caro vecchio amico. Il risultato era lucido, una finitura molto simile a quella del gel.

DSCF1259

Facile, se non ridicolo. Potete ottenere lo stesso risultato con qualsiasi smalto rosa pastello e un topper rosa tono su tono.
Nota di servizio: le cuticole si scusano con grande imbarazzo, in quei giorni c’era un freddo polare e loro erano in un pessimo stato.

Valens

Manicure: anzitutto, sobrietà!ultima modifica: 2015-01-15T16:14:19+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Mani e unghie e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.