Avon Naturals balsamo senza risciacquo all’olio di mandorle e avocado, i risultati

Ho mostrato un’infinità di volte questa cremina rosa, il balsamo senza risciacquo con olio di mandorle e avocado della linea Avon Naturals e credo proprio che questo sia l’ultimo post a riguardo.
Ne ho elencato “vita, morte e miracoli”; ho cercato e trovato i pro e i contro, tuttavia qualcosa mancava all’appello… cosa esattamente?
Delle foto, certo!

Avon Naturals balsamo senza risciacquo

Oggi è il giorno dei risultati finali con questo balsamo.
Per prepararmi a queste foto ho solo lavato i capelli con uno shampoo per capelli grassi e ho applicato il balsamo Frizz Control Avon Advance Techniques (un’altra nostra vecchia conoscenza); ho applicato il balsamo senza risciacquo e ho asciugato i capelli con il diffusore.
Nient’altro è stato aggiunto tra questi due balsami, nè dopo. Niente sieri, niente lacca.
Il risultato è una cascata di soffici riccioli, ce ne sono così tanti che la testa sembrava enorme!
Pazzesco, vero?

hair!

Questo è tutto per stasera.

Valens

Avon Naturals balsamo senza risciacquo all’olio di mandorle e avocado, i risultatiultima modifica: 2014-02-28T23:41:24+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Chiome fluenti, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.