Piccoli acquisti da Kiko

L’ultima volta che sono andata all’università e ho svolto i miei doveri, ho fatto alcuni piccoli acquisti da Kiko. Ho approfittato del fatto che c’è un negozio relativamente nuovo in Corso Umberto (Napoli), proprio dove passo ogni volta.
E’ stata una di quella rare occasioni in cui avevo già le idee molto chiare su cosa comprare, infatti volevo assolutamente uno smalto Sugar Mat. Onestamente, non so esattamente il perché.

 busta kiko

Il mio bottino è stato piuttosto piccolo, ho comprato solo un pacchetto di salviette struccanti, i mini Pure Clean (2,50€), e uno smalto trasparente ad asciugatura rapida Quick Dry ad un prezzo ridicolo (1,90€).
Sembrava di impazzire, nella valanga di boccette colorate non riuscivo a trovare nemmeno uno di questi famosi e acclamati Sugar Mat. Poi ne ho trovati, in una piccola scatola, solo tre dai quali scegliere.
Volevo qualcosa di particolare, ma non c’era più nulla e ho optato per il #634, un rosa pastello freddo ma delicato. E’ costato solo 2,90€.

Kiko'

Ad eccezione dello smalto trasparente, scriverò una recensione per ogni prodotto. Avete delle preferenze?

Valens

Piccoli acquisti da Kikoultima modifica: 2013-12-13T23:42:47+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up viso, Mani e unghie e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.