Settembre 2011: Novità da Neve Cosmetics

Sabato 3 settembre uscirà un nuovo prodotto dalla casa Neve Cosmetics: Beauty Farm. Beauty Farm è un prodotto 2 in 1 con cui coccolare il proprop viso dopo le calde vacanze estive. Questo prodotto può essere usato in due modi diversi, come detergente viso per eliminare il trucco o come maschera viso idratante e nutriente.
I suoi principi attivi sono: l’ olio di semi d’uva (nutriente ed antiossidante), l’ olio di mandorle (emolliente ed elasticizzante) e l’ olio di riso (idratante ed addolcente).

  

Come si usa Beauty Farm?
Come struccante: è sufficiente massaggiare la crema su viso, collo e contorno occhi, e sciacquare quindi con acqua tiepida o rimuovere con l’aiuto di un dischetto di cotone. Come maschera: applicando un sottile strato di crema sul viso pulito e asciutto, lasciare agire per dieci minuti di completo relax, per poi sciacquare con acqua tiepida.
Come altri prodotti di Neve Cosmetics, Beauty Farm ha caratteristiche estremamente “friendly”:

– priva di siliconi, petrolati, parabeni.
– priva di componenti animali.
– 100% vegan e cruelty-free.
– formula vegetale ad alta dermocompatibilità.

Beauty Farm verrà venduto in formato tubo maxi con apertura a scatto dalla grafica stile liberty, contenente 150 ml di prodotto. Il prezzo di listino sarà 7,50 euro iva inclusa, ma il prodotto verrà proposto a prezzo speciale per i primi giorni di lancio.

Ingredienti: Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Sorbitol, Caprylic/capric triglyceride, Olus oil (Olus), Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tocopheryl acetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.

Sono molto felice di mostrarvi le anteprime Neve Cosmetics, anche perchè ho fatto un acquisto tempo fa e mi sono trovata molto bene, sia con i suoi prodotti sia con la modalità d’acquisto. Quando avrò più tempo vi farò un post completo.

Valens

 

Nota: Informazioni e foto offerte gentilmente da Neve Cosmetics-Trucco Minerale

Settembre 2011: Novità da Neve Cosmeticsultima modifica: 2011-08-31T23:11:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Novità, Sneak Peek! e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.