Quick post: Speed dry+ nail polishes

Ciao ragazze! Come è andato il ferragosto?
Ho molti smalti Avon e so quanto è difficile trovare una foto più realistica del colore mostrato sui cataloghi. Sono tante le ragioni per cui gli smalti appaiono diversi e so che molte clienti si arrabbiano o rimangono deluse quando uno smalto non è come sembrava. E’ capitato anche a me, quindi vi capisco. Per questo mi impegnerò a pubblicare una serie di post con i colori veritieri di ciò che acquisto, da Avon e da tutte le altre marche che conosco.
La scorsa campagna, la numero 5, ho approfittato di una offerta strepitosa grazie alla quale ho comperato uno smalto Speed dry+ a 7,95€ e ho potuto scegliere altri due inclusi nel prezzo. Fantastico, non è vero?
 


Se vi va, potete ancora approfittarne, anche se siete in campagna 6 come campagna precedente (chiedete alla vostra presentatrice).
Gli smalti che ho scelto sono da sinistra: Bronzess, Sateen e Rose Amour. Sateen e Rose Amour sono due colori molto freschi e giovani, invece, Bronzess e più invernale e “adulto”. Ho testato quest’ultimo su un dito e mi ricordava il colore della cioccolata… avrei mangiato quel dito!!!
Gli smalti Speed dry+ si asciugano veramente in circa 30 secondi! Ho notato che coprono bene l’unghia in soli due strati, ma dal mio piccolo test sembra che abbiano bisogno assolutamente di un top coat. 
Ora ho bisogno della vostra opinione: “Quale smalto volete vedere per prima?” Fatemi sapere e inizierò a preparare il post! 

avon,prodotti avon,smalti avon,speed dry+,review,speeddry+ avon,avon nail laquers,bronzess,sateen,rose amour,offerta speed dry+ campagna 5

Hello honeys! How about your summer break? I have many Avon nail polishes and I know how difficult is finding a more realistic picture of the color shown in our catalogs.
There are many reasons why these nail polishes look so different (I will explain further why) and I know that many customers are disappointed when a nail laquer doesn’t look the same.
It happened to me too, so I understand.
For this reason I will publish a series of posts with the true colours of what I purchase, from Avon and all the other brands I know. In the last campaign, the number 5 here in Italy, I took advantage of an amazing offer and thanks to it I bought a Speed dry+ nail polish for 7.95 euros and I could choose other two included in that price.
Fantastic, isn’t it?
The three enamels are from the left: Bronzess, Sateen and Rose Amour. Sateen and Rose Amour are very fresh and young colours, Bronzess is winterly and more “adult”.
I tested it on a finger and it reminded me the color of chocolate… I would eat that finger!
Speed ​​dry+ nail polishes dry in about 30 seconds! They cover the nail with two layers, but from my little test they absolutely need a top coat. 
Now I need your opinion: “Which enamel would you like to see first?”
Let me know and I will prepare the post!

xo Valens

Pin It

Quick post: Speed dry+ nail polishesultima modifica: 2011-08-16T00:14:00+02:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative, promozioni & co, Mani e unghie, Testato da me (review) e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.