1 marzo: arriva la “Kawaii Japan collection” di Neve Cosmetics

Quando sono venuta a sapere della nuova collezione primavera-estate di Neve Cosmetics, ho fatto i salti di gioia! Questa linea si chiamerà “Kawaii Japan collection”, è ispirata al Giappone ed è costituita da prodotti multiuso dalle tonalità fresche ed incredibilmente allegre. “Kawaii” significa carino ed indica la tendenza estetica moderna del grazioso e che troviamo ovunque, dai manga all’abbigliamento, dagli arredamenti al trucco e allo stile di vita. Fanno parte della collezione:

– Origami e Ikebana, due blush multiuso e opachi, in jar da 4 grammi (12,90€). Origami è un blush rosa-pesca, una tonalità vivace ed estiva che può essere usata anche come ombretto, rossetto o lip gloss. Ideale per rivitalizzare il viso stanco.
 

 

Ikebana è un rosa-beige con sottotono mauve. “Ikebana” significa “l’arte di disporre i fiori”. Ikebana è un blush floreale, delicato e sobrio. Ha un sottotono freddo che lo rende sofisticato ma naturale.
 
– Kimono, Zen, Geisha e Wasabi: quattro ombretti in jar da 2 gr. di prodotto (7,90€). Kimono è un fuchsia-viola con sfumature duochrome brillanti. E’ molto originale e può essere usato anche come smalto!
 

 

Zen è un ombretto marrone opaco, intenso ma naturale. Sfumato lungo l’attacatura delle ciglia, le rende più folte. La sua formula matt lo rende ideale per ridisegnare la forma delle sopracciglia.
 
 
Geisha è un lilla delicato dalla finitura satin, mentre Wasabi, ispirato alla famosa omonima salsa, è un frizzante verde chiaro con sottotono giallo e finitura duochrome, che rende gli occhi scuri ancora più grandi ed intensi!
 

 

– un kabuki piatto.
 


Il Kabuki piatto, in edizione limitata, è probabilmente il prodotto più “kawaii” della linea. Ha il manico in metallo rosa con un simpatico neko, il gattino giapponese, e fibre bicolori e cruelty free. Anche questo pennello è multiuso e può essere usato per stendere il fondotinta, applicare l’illuminante…
Giuliana, aka Makeupdelight, ha provato in anteprima i prodotti.
Cliccate qui e sarete indirizzati al suo blog, dove potrete vedere tutta la linea in anteprima! Questa collezione mi ha stregata! Spero di poter acquistare qualcosina subito per mostrarle e per “giocarci” un pò!
Cosa ne pensate di questa linea? Qual è il prodotto più kawaii secondo voi?
Buon inizio settimana
Valens e lo staff
 
Nota: Informazioni e foto offerte gentilmente da Neve Cosmetics-Trucco Minerale
1 marzo: arriva la “Kawaii Japan collection” di Neve Cosmeticsultima modifica: 2011-02-28T19:43:00+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up viso, Novità, Sneak Peek! e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.