7 febbraio: novità Neve Cosmetics

Oggi, 7 Febbraio, Neve Cosmetics ha lanciato due prodotti nuovi di zecca: la cipria “Nude” e l’ ombretto minerale “White Bunny”. Questi due prodotti non sono solo 100% minerali e vegani, ma sono nati dalle richieste inviate direttamente all’azienda dalle clienti!  

Ecco cosa dice Neve Cosmetics della nuova cipria: “Nude è la nuova polvere di perfezione per tutte le pelli, anche le più esigenti. L’ultima nata della linea truccominerale è una cipria leggerissima ed impalpabile, dal finish opaco, vellutato e perfettamente trasparente. Una polvere minerale che fissa il trucco con delicatezza e letteralmente “scompare” sulla pelle. Ideale per dare una finitura eterea anche alle pelli più secche perché, nonostante il finish matte, non contiene minerali seboassorbenti. La perfetta miscela di mica e ossidi minerali diffonde la luce in modo naturale, senza satinature né perlescenze.”

INGREDIENTI: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxides (C.I. 77491, C.I. 77492). La cipria Nude costa 12,90 euro in confezione standard o 3,90 euro nel formato mini.

A proposito di White Bunny: “Bianco purissimo matte dalla texture modulabile. L’ombretto per illuminare lo sguardo con stile, ma anche per schiarire i colori più scuri o intensi e trasformarli in dolci tinte pastello. A seguito di numerosissime richieste, ecco il perfetto ombretto bianco matte. La sua realizzazione è stata lunga perché volevamo renderlo speciale: sfumabilissimo e dalla texture non gessosa. Inutile dire che è valsa la pena attendere! Il bianco opaco è uno dei colori più versatili del makeup. Un pizzico di White Bunny è l’ingrediente segreto per schiarire le tue miscele minerali personalizzate: blush, ombretti, fondotinta, anche rossetti! Trasforma i colori intensi in delicate tonalità pastello, illumina con discrezione, è indispensabile per giocare con le nuance e creare punti luce e sfumature.”

INGREDIENTI: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891). Non contiene petrolati, parabeni, siliconi né componenti animali.

White Bunny costa 7,90 euro in confezione standard o 3,90 euro in formato mini.

Neve Cosmetics regala con ogni ordine una pochette porta-trucco con chiusura ermetica (23,5 cm altezza 13,5 cm profondità). Buon inizio settimana Baci dallo staff

Nota: Informazioni e foto offerte gentilmente da Neve Cosmetics-Trucco Minerale

7 febbraio: novità Neve Cosmeticsultima modifica: 2011-02-07T22:57:00+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Make-up viso, Novità, Sneak Peek! e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.