What’s new… le novità di campagna 10 e regali per persone speciali

Regali: belli da ricevere, belli da preparare ed incredibilmente alla portata di tutti con Valens.
Non importa quanto costi il regalo che volete fare, l’importante è che venga dal cuore, ma se avete tante persone da ricordare e non volete far piangere il vostro portafoglio, vi consiglio di leggere fino in fondo questo post.
Con Avon potete trovare tutto quello che vi occorre per Natale, per un compleanno o per apparire al meglio ogni giorno, senza ritrovarvi a mani e tasche vuote.
Nella campagna 10 ci sono così tanti set, novità ed idee regalo che nessun post è in grado di contenere!
Il catalogo di campagna 10 si apre con il lancio della nuova coppia di profumi firmate dalla maison Hervé Léger, due profumi intensi e sofisticati, per un uomo e una donna dal carattere deciso, ma non aggressivo.
Dalla pagina 8 in poi, spuntano gli addobbi natalizi per la casa e per la tavola e, dalla pagina 13 alla 45, ci sono tante offerte di make up, di bigiotteria ed accessori per lui e per lei che possono essere confezionati con il pratico sacchetto argentato che viene proposto ad 1 euro.

Vi consiglio:
– il set di 3 lip gloss Glazewear, i lip gloss dalla formula non appiccicosa, in confezione regalo già pronta;
– il set “Prepare to Party”, composto da una pochette nera contenente un mascara SuperFull black, una matita contornaocchi Blackest Black, un ombretto liquido SuperShock Vivid nella tonalità Charmed Cocoa, un rossetto nella tonalità Pout e uno smalto Nailwear Pro Cherry Jubilee;
– il set Color Trend composto da una pochette in plastica con una matita nera, un mascara volumizzante nero e un duo di ombretti nella tonalità Blue Wave;

– i set in confezioncampagna10.jpge regalo di Spotlight, Bond Girl, Incandessence e Far Away;
– il “super set” del valore di 50,30 Euro al prezzo di 24,90, contenente 8 prodotti per coccolare tutto il corpo e con tutto il necessario per  assemblare il cesto regalo. Tra gli otto prodotti, ci sono degli utili articoli di uso quotidiano come lo spray della linea Naturals alla fragola e guava, la lozione corpo illuminante Planet SPA al Sakè giapponese e riso, la crema per i piedi Foot Works, e il Bubble Bath da 500 ml alla fragola.

Da pagina 108 a 127, ci sono tante idee regalo per bambine e, da questo anno, anche per bambini, firmati Hannah Montana, Ben ten e Toy Story.
A pagina 150 e 151 trovate i mini set da 15 Euro delle linee Anew Rejuvanete, Reversalist e Ultimate. Ogni set contiene la versione mini della crema da notte, da giorno e contorno occhi, per provare e testare i prodotti prima di acquistare il trattamento più adatto alle proprie esigenze.

Da pagina 182 a 253, ci sono tante proposte delle linee di make up Avon e tanti profumi da donna e da uomo e, acquistando per almeno 30 Euro da queste pagine, si può avere a soli 12 il set “Shimmering”, composto dal migliore mascara Avon, il Super Shock nella tonalità Black, lo smalto Nailwear Pro Romance, e la crema corpo Spotlight.
Il catalogo si chiude con il mascara Super Shock waterproof a soli 5 euro, per ciglia perfette anche sotto una pioggia improvvisa o una corsa per l’ultimo treno.
Con l’acquisto di questo mascara, Avon vi regala due campioni del rossetto colore semprevivo nelle tonalità Carnation (satinato) e Bronze Treasure (lucido).
Questa proposta mi ha ispirato a creare una offerta dedicata a tutte voi che leggete “Valens… per voi” e che deciderete di fare acquisti con me.
Con il vostro acquisto potrete chiedere in regalo due campioni di rossetto, delle tonalità che più vi piacciono tra le linee Color Trend, Anew, colore Semprevivo lucido e satinato, Pro to Go, Ultra Color Rich Gold e Mega Impact.
Scegliete i vostri regali o gli articoli che più desiderate, trovate i vostri colori preferiti e contattatemi su valenspervoi@hotmail.it.
Contattatemi all’indirizzo sovrastante, entro il 17 novembre, per sapere se la zona che servo e quella in cui abitate (in questo caso siete fortunate!) e per fare acquisti da catalogo 10 o 9.
Commenti e suggerimenti sono sempre ben accettati.
Fate sentire la vostra voce, dite cosa volete vedere su “Valens… per voi”, i vostri desideri saranno esauditi e questo piccolo blog crescerà!
Per sfogliare il catalogo di campagna 10, cliccate questo link.
Per sfogliare l catalogo di campagna precedente visitate questo link.

Valens è anche su Facebook e su Twitter!

P.s: Nel primo pomeriggio sarà disponibile la lista completa e aggiornata dei campioni disponibili.

Valens

What’s new… le novità di campagna 10 e regali per persone specialiultima modifica: 2010-11-07T01:51:00+01:00da valens871
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative, promozioni & co e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.